yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Quinta Prova La quinta puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto. Di preciso, cosa bisogna fare? Come si può intuire dal titolo, dovrete per un giorno diventare dei Baristi!Ogni squadra dovrà presentare un cocktail, che potrà essere inventato, quindi che potrà ottenere un maggiore punteggio, oppure reale, quindi copiato.Il Cocktail deve essere preferibilmente bevibile e non mortale. Bisognerà seguire il seguente modulo:Nome della squadra:Nome del cocktail:Immagine (facoltativa):Ingredienti:Procedimento di preparazione:Breve commento: N.B:Ovviamente, potrete allegare al cocktail inventato un'immagine di uno già esistente, ma con aspetto simile. Le squadre Team Mareeplite Fallen`lucinda91Mio-SamaLuxor33Fender-FlameVinzMad HatterPondPrismaticinfernape21Shadow Team MimeliteHikariHiyoriLilith-SenseiIcyFlameBlueDarkrai-BotTubePowerDarphEmisSeathteogreninjaThe Only One Team NumeliteLayla SerizawaToukoKarinariMakajaja_Yato_ZarRomanovMarcinGreedPak_Simoforzamilan97Lucario11-Keita Team PanchamiteValeMewarriorTatyWonderFrookesPikapikkeRomanBlastTheGhoulFrokingBohNalierGosh@rp-ZMarioBoss Campeggiatori, avete tempo fino alle 15 di domani per postare il vostro geniale miscuglio. Come per la scorsa prova, solo un membro posterà il lavoro, questa volta in questa discussione. Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra Buon lavoro.L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ma deve essere reale?(nel senso, possibile da fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ma deve essere reale?(nel senso, possibile da fare) Meno male che ho detto di chiedere nell'MP. Possibilmente bevibile u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 #FOREVERDRUNK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Nome della squadra: Team MimeliteNome del cocktail: Fairies52Immagine (facoltativa): (fatto da me xd)Ingredienti: Fragole, 1/2 succo d'arancia, 1/3 Blue Curacao, 1/6 Vodka liscia.Procedimento di preparazione: >https://www.youtube.com/watch?v=7fk9whA22IU (fatto da Power) Mixare delle fragole e metterle sul fondo. Successivamente mettere succo d'arancia (mettendolo utilizzando la parte convessa del cucchiaio per non far muore il mix di fragole) che dà la tonalità arancio/rosso. Poi tramite shaker mescolare il Blue Curacao con succo d'arancia e poi aggiungerlo (sempre con il cucchiaio), così da dare la tinta blu/arancione. In fine, aggiungere Blue Curacao e Vodka liscia per fare il blu sfumato.Breve commento: Un cocktail abbastanza leggero, sui 20°, da aperitivo. Tipico di Romantopoli da tempi immemori, ricorda molto i tramonti rosseggianti sulla città con i suoi colori accesi. Il Fairies52 è diventato un cocktail tipico delle veglia di Capodanno a Romantopoli: in quest'occasione viene preparato sfruttando il potere dei Pokémon folletto tipici della città , che permettono al cocktail di risplendere dei suoi colori al buio, accompagnando i meravigliosi fuochi d'artificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 #Foreverdrunk #Fairies52 #Capodanno #Wmimelite #WDarph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Prolungo la durata fino a domani alle 3 (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Prolungo la durata fino a domani alle 3 (: Bene! Noi ci siamo impegnati per finire tutto in orario e poi quando manca pochissimo prolunghi la durata di addirittura un giorno... lasciamo perdere va :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Prolungo la durata fino a domani alle 3 (:La mia squadra si è sbattuta tutto ieri per consegnare tutto in tempo, al massimo è accettabile prolungare di qualche ora, ma di un giorno mi sembra eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Abbiamo tutti da fare in sti due giorni, io compreso.Ovviamente le squadre che posteranno prima delle 3 di oggi saranno favorite. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Abbiamo tutti da fare in sti due giorni, io compreso.Ovviamente le squadre che posteranno prima delle 3 di oggi saranno favorite.La scadenza era oggi alle 3. E rimane tale. Non ci credo che in una squadra di 5 persone (la meno numerosa) neanche 2 sono disponibili.Per me abbiamo vinto noi a tavolino, ci siamo sbrigati e potevamo farlo meglio, così avvantaggi gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Chiedo un'oretta, sto finendo il disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma °^° Ok io non avevo nemmeno notato la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Nessuno ha postato quindi abbiamo vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Abbiamo tutti da fare in sti due giorni, io compreso.Ovviamente le squadre che posteranno prima delle 3 di oggi saranno favorite.e poi la gente con più tempo prende la nostra idea del video che tbh era originalee poi la usae poi cerca di migliorarla>vince vabbè, almeno ci siam impegnati, gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi sembra ingiusto secondo me :/ come non avevano tempo loro, non avevmo tempo noi... io ieri la giornata l'ho passata in macchina (10 ore di viaggio + 1 e mezza fermate) il tempo per discutere e aiutare l'ho trovato comunque non vedo perchè tu debba avvantaggiare gli altri mentre noi che ci siamo sbattutti siamo solo degli idioti.... e poi la gente con più tempo prende la nostra idea del video che tbh era originalee poi la usae poi cerca di migliorarla>vince vabbè, almeno ci siam impegnati, gl a tuttiNumero 1 La scadenza era oggi alle 3. E rimane tale. Non ci credo che in una squadra di 5 persone (la meno numerosa) neanche 2 sono disponibili.Per me abbiamo vinto noi a tavolino, ci siamo sbrigati e potevamo farlo meglio, così avvantaggi gli altri.Numero 2 pero decidi te quindi boh fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Nome della squadra: PanchamiteNome del cocktail: Heaven's HereImmagine (facoltativa): http://i.imgur.com/O4LyNaV.pngIngredienti:Crema al latte (o panna liquida)Latte di coccoRumCrema alla bananaCrema al cacaoLiquore al caffè KahluaProcedimento di preparazione:Unire il Liquore al caffè Kahlua ed il Rum nello shaker ed agitare bene per 15 secondiVersare il risultato ottenuto nel bicchiereMischiare nel blender la Crema alla banana con la Crema al cacaoVersare il risultato ottenuto nel bicchiere ed aggiungere lentamente la Crema al lattefacendo un movimento antiorarioCocludere il tutto con l'aggiunta di 7 cl (non un cl di più, non uno di meno) di Latte di coccoFacoltativo: decorare con una spruzzata di cacao amaro fino a coprire la superficie del bicchiere e/o aggiungere, volendo, una cannuccia largaBreve commento: Heaven's Here è un cocktail innovativo che sa far apprezzare al contempo il gusto amaro del liquore, il rum e la dolcezza soffice della crema. Insieme compongono un mix di sapori paradisiaco mai creato prima d'ora; ecco perché "Heaven's Here", qui è il paradiso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Scialla e godeteve sto capodanno, siete incredibili (tanto perdiamoo lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Vogliamo i vincitori...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Vogliamo i vincitori...!!! Chelsea always win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Oggi pome (?) oppure quando torno a casa, se sono in grado. Stanotte non ho dormito lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Oggi pome (?) oppure quando torno a casa, se sono in grado. Stanotte non ho dormito lol E la 6^ prova la fai oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 si :3Ecco la classifica! 4° PostoTeam Numelite! 3° PostoTeam Mareeplite! 2° PostoTeam Panchamite! 1° Posto Spoiler Team Mimelite! Detto questo, tra poco pubblico la Puntata #6, ma non prima di eliminare qualcuno...Team Mareeplite, voi dovrete eliminare 1 concorrente; Il Team Numelite ha già eliminato Maka e Layla Serizawa. A presto campeggiatori ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Yuhuuuuu, siamo i migliori!!! Ora dite pure che é colpa di Wikipedia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Yey #darpheTOOforeverdrunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.