_Davide_ Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 come da titolo cerco codice ssb wii u, offro eventi, sf kb/hb , e codici pin giochi nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ti serve per mewtwo ? io sto cercando qualcuno che ha il codice del 3ds.. quello del wii u però l ho già registrato :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ti serve per mewtwo ? io sto cercando qualcuno che ha il codice del 3ds.. quello del wii u però l ho già registrato :'( si, per mewtwo, io ho gia registrato quello del 3ds e cerco quello della wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 managgia l ho registrato pure io appena preso >.< buona caccia =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 codice trovato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.