davide2001 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Salve oggi ho aggiornato la mia console Nintendo 3DS ma quando vado per attivare un gioco mi spunta un errore con una schermata nera che dice " Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante power per spegnere la console. Riavvia la console e riprova. Se il problema per siste, contatta il servizio clienti.". Ha qualcuno è capitato e se si come avete risolto? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 A me capita ogni tanto. Faccio quello che mi dice il messaggio di errore e tutto si risolve. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Fai quello che ti chiede e andrà dopo tutto normale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 è capitato anche a me due o tre volte con il precedente ma s'è risolto con questo aggiornamento :0 non saprei proprio cosa dirti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io faccio ciò che mi dice riavviare ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 magari è questione di pulire bene i contatti per le cartine di gioco? *le prova tutte*adesso cerco in giro e poi se trovo riscontri ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho provato a cercare su Internet ma purtroppo non ho trovato nulla che ti potesse aiutare Se il problema persiste ti consiglio di contattare direttamente Nintendo, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie comunque per l aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 È successo anche a me con giochi del ds normale su 3ds, e ľunica cosa che so dirti è che quel gioco ora non funzona più su nessuna console 3ds ma solo con i suoi predecessori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Per caso succede anche con il wifi spento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Per caso succede anche con il wifi spento? Si ho provato ma non funzionaÈ successo anche a me con giochi del ds normale su 3ds, e ľunica cosa che so dirti è che quel gioco ora non funzona più su nessuna console 3ds ma solo con i suoi predecessori Ma è pokemon rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Si ho provato ma non funzionaMa è pokemon rubino OmegaSuccede solo con RO? Comunque se non riesce a risolvere mi sa dovrai mandare in assistenza la console. Senno se hai ancora la garanzia te la fai cambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Succede solo con RO? Comunque se non riesce a risolvere mi sa dovrai mandare in assistenza la console. Senno se hai ancora la garanzia te la fai cambiare! purtroppo non mi fa accedere a nessuna funzione del Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A me è capitato solo due volte ma con un altro aggiornamento ma poi il problema si è risolto da se a furia di avviare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.