MegaHydreigon23 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Che Pokemon e mosse mi consigliate per il Resort Lotta per le sfide in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nel Resort alla fine lotti contro il gioco, quindi qualsiasi Pokémon con il giusto set va bene (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nel Resort alla fine lotti contro il gioco, quindi qualsiasi Pokémon con il giusto set va bene (: Direi proprio di no. Sono fortissimi là . Devi costruirti una squadra per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io non ho mai avuto problemi D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Anch'io ho trovato difficoltà più avanti ma non essendo esperto di competitivo magari sbaglio qualcosa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Kangaskhan Mega, poi personalmente metterei Greninja e Terrakion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.