MOHAMEDALL Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 io ho ricevuto in XY un charmender con 4 EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Esatto, e - pensa un po' - siccome ne avevo già uno l'ho rispedito a qualcuno... Nooo non ci credoo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io al prodigioso ho mollato un vivilionn forma oceano e mi hanno dato un scatterbug shiny. .-. A quanto pare la gente sta iniziando a ragionare Poi si potrebbero dare gli scarti di breeding con buoni IVs a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 io gli scarti li mando sempre in GTS! su x e y, mandai scarti perfetti di kricketot nella Parkball (sport ball), Lapras dentro le Loveball, Ralts, Gastly, ecc... quindi ripeterò la stessa cosa su Oras, specialmente quelli di Lapras, dato che ancora il benedetto Lapras Rosa non mi è ancora uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 La trovo un'idea intelligente, ma sarà veramente difficile convincere tutti,comunque io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.