xrapidash_ Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Da pochi minuti non so per quale motivo se schiaccio B con la bici da cross non fa i saltelli sui ponti Bianchi, nè l'impennata nè niente.. Non ditemi che è un problema del mio ds o del mio gioco D: Come non detto avevo sbagliato io! Potete chiudere scusate scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Prov a spegnere e riaccendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Per saltare tra i pezzi sospesi di ponte devi premere destra o sinistra+b! :oNon è molto facile da spiegare a parole, ma se trovo un video te lo posto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ecco qua un video!>http://youtu.be/DStSrCWy5qU @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come non detto avevo sbagliato io! Potete chiudere scusate scusate Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.