EKØ Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Offro codice di un 3ds da inserire al club nintendo in cambio di SFPB O anche solo SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 pp? dove ci sono codici di 3ds ci siamo io e te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 dove ci sono codici di 3ds ci siamo io e te XDchissà perchè?intanto mi sono già scaricato kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 intanto mi sono già scaricato kirbysi può fare più volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 si può fare più volte?si, avrei preso zelda, ma la mia console è l'edizione speciale e quindi glà lo possedevo, ora ne sto cercando uno per monster hunterma ti interessano pp?eko ti interessano pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho un 6IV Ditto, un 6IV Diancie e un 6IV Lucario Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 offro 5 sfkb . Se sei interessato contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ti offro 3 PP. Con 3PP te ne compri 100 di skfb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.