Vai al commento

Team X/Y mancano 3 membri

Tommyxx

Post raccomandati

Vi propongo il mio quinto team X/Y tier:OU non sono esperto accetto volentieri critiche e consigli non so come si mettono gli sprite dei pokemon quindi li metto per iscritto

-Landorous-T 248 hp/96 speed / rimanenti in difesa natura impish

Strumento leftovers

Stone edge,eartquake,stealth rock,u-turn

Classico set da pivot tanka molto e mette stealth rock va in sinergia con u turn grazie ad altri pokemon

-Rotom wash 248ps 48 speed rimanenti in difesa natura bold

Strumento rocky helmet in prova

Idropompa,pain split,will o wisp,volt switch

Set standard come gira ultimamente va in core con landorous-t

Latias natura timida 72 hp/252 speed/rimanenti in attacco speciale

Strumento life orb

Draco Meteor,defog,hidden power fire,psyschock

Fa un ottimo lavoro da defogger in più fa alti danni

Consigliatemi tre membri e li proverò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,proverò a aiutarti....ho messo dei ritocchi hai primi pokemon perchè penso che così si adattino meglio al team...io ti consiglio di testarli così poi vedi come ti trovi meglio e decidi  :)

Landorus-Therian (M) @ Leftovers 

Ability: Intimidate

EVs: 132 HP / 252 Atk / 124 Spe

Adamant Nature

- U-turn

- Earthquake

- Stone Edge

- Stealth Rock

secondo me lando è meglio con questo set offensivo,visto che anche con gli altri pokemon ho improntato il team verso l'hyper offence,io ti consiglierei di provarlo così :)  ma se non vuoi lascialo difensivo

Latios (M) @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Defog

- Draco Meteor

- Psyshock

- Hidden Power [Fire]

stesso discorso di lando per latios che entra al posto di latias...se dicevi che quel latias fa danni alti vedrai questo...

Rotom-Wash @ Leftovers

Ability: Levitate

EVs: 248 HP / 212 SpD / 48 Spe

Calm Nature

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Will-O-Wisp

- Pain Split

il tuo rotom va bene,solo di consiglierei di cambiare gli evs e la natura dalla difesa speciale a quella fisica visto che il tuo team ha un buon bulky fisico,scotti con will o wisp e hai prepotenza

Conkeldurr @ Assault Vest

Ability: Iron Fist

EVs: 8 HP / 252 Atk / 248 SpD

Adamant Nature

- Drain Punch

- Mach Punch

- Ice Punch

- Knock Off

il primo pokemon che entra a completare il team è conkeldure con AV,un ottimo attaccante fisico che è anche in sinergia con il resto del team.con corpetto assalto raggiunge 342 di difesa speciale,cosa che lo renderà  spesso un ottimo switch in dopo retromarcia o invertivolt.

Scizor @ Scizorite

Ability: Technician

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Bullet Punch

- U-turn

- Superpower

- Swords Dance

come mega ho scelto scizor perchè si adatta bene alla strategia volt turn del team inoltre è sinergico con rotom,heatran e latios.

Heatran @ Choice Scarf

Ability: Flash Fire

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Flamethrower

- Earth Power

- Ancient Power

- Dragon Pulse

heatran scarfato permette di eliminare molte minacce ed è il perfetto compagno di scizor....se vuoi puoi fare un set più difensivo.con le sue innumerevoli resistenze permette ottimi switch in.

volendo si potrebbe anche fare il team molto più difensivo mettendo latias e lando con i set precedenti,lasciando rotom difensore fisico,mettendo degli evs difensivi a Mscizor e facendo heatran difensore speciale. :) se lo preferisci difensivo dimmelo che ti aiuto con i set.

questo è tutto,spero di esserti stato utile :).

Link al commento

Grazie mille per i consigli.La mia idea iniziale era oltre ai 3 di aggiungere scizor non mega classico set bulkoso poi mettere clefable per coprire tutte le debolezze drago soprattutto i latwins e anche talonflame che checka i ferrothorn oltre a dare priority che ne pensi?

Link al commento

Secondo me con drago non hai problemi visto che sia scizor,sia heatran hanno la resistenza,poi conkeldurr i drago se li mangia con gelopugno XD,inoltre anche latios è uno tra i draghi più veloci e non dovresti avere problemi,infine con rotom puoi scottare i drago o far calare loro l'attaco con la prepotenza di lando;quindi con i draghi non hai di certo problemi.

per me non doveresti agiungere talonflame perchè è inutile,hai ben 2 pokemon con priority(scizor e Conckeldurr)e poi gli acciaio non dovrebbero darti problemi(latios con hp fire e heatran)

Questa è la mia opinione,poi fai come vuoi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...