Vai al commento

Team X/Y mancano 3 membri

Tommyxx

Post raccomandati

Vi propongo il mio quinto team X/Y tier:OU non sono esperto accetto volentieri critiche e consigli non so come si mettono gli sprite dei pokemon quindi li metto per iscritto

-Landorous-T 248 hp/96 speed / rimanenti in difesa natura impish

Strumento leftovers

Stone edge,eartquake,stealth rock,u-turn

Classico set da pivot tanka molto e mette stealth rock va in sinergia con u turn grazie ad altri pokemon

-Rotom wash 248ps 48 speed rimanenti in difesa natura bold

Strumento rocky helmet in prova

Idropompa,pain split,will o wisp,volt switch

Set standard come gira ultimamente va in core con landorous-t

Latias natura timida 72 hp/252 speed/rimanenti in attacco speciale

Strumento life orb

Draco Meteor,defog,hidden power fire,psyschock

Fa un ottimo lavoro da defogger in più fa alti danni

Consigliatemi tre membri e li proverò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,proverò a aiutarti....ho messo dei ritocchi hai primi pokemon perchè penso che così si adattino meglio al team...io ti consiglio di testarli così poi vedi come ti trovi meglio e decidi  :)

Landorus-Therian (M) @ Leftovers 

Ability: Intimidate

EVs: 132 HP / 252 Atk / 124 Spe

Adamant Nature

- U-turn

- Earthquake

- Stone Edge

- Stealth Rock

secondo me lando è meglio con questo set offensivo,visto che anche con gli altri pokemon ho improntato il team verso l'hyper offence,io ti consiglierei di provarlo così :)  ma se non vuoi lascialo difensivo

Latios (M) @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Defog

- Draco Meteor

- Psyshock

- Hidden Power [Fire]

stesso discorso di lando per latios che entra al posto di latias...se dicevi che quel latias fa danni alti vedrai questo...

Rotom-Wash @ Leftovers

Ability: Levitate

EVs: 248 HP / 212 SpD / 48 Spe

Calm Nature

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Will-O-Wisp

- Pain Split