.Fede. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Vorrei chiedere una cosa e magari togliermi un dubbio. Quello che sto per scrivere è diretto a tutti quelli che hanno già finito il gioco e hanno avuto a che fare con la cattura dei suddetti leggendari, quindi se siete ancora all'inizio non leggete. Il mio dubbio è questo: ma tutti i leggendari che si trovano in questi portali disseminati per tutta hoenn, li ha fatti hoopa? Sono collegati a questo pokèmon? E l'altra mia domanda è: perchè? Perchè prendere quasi tutti i leggendari del mondo e disseminare tutti i portali?Da notare la descrizione del pokèdex: Quando assume la sua vera forma, acquisisce un'energia straordinaria. Secondo la leggenda, è talmente bramoso di gioielli(in questo caso di leggendari xD) che può rubare un castello intero per impossessarsi dei suoi tesori.Mettiamo che possa teletrasportarsi a piacimento: ha rinchiuso tutti(o quasi) i leggendari in questi portali che sembrano avere solo 1 via d'uscita ovvero quella da dove noi entriamo per catturarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Vorrei chiedere una cosa e magari togliermi un dubbio. Quello che sto per scrivere è diretto a tutti quelli che hanno già finito il gioco e hanno avuto a che fare con la cattura dei suddetti leggendari, quindi se siete ancora all'inizio non leggete. Il mio dubbio è questo: ma tutti i leggendari che si trovano in questi portali disseminati per tutta hoenn, li ha fatti hoopa? Sono collegati a questo pokèmon? E l'altra mia domanda è: perchè? Perchè prendere quasi tutti i leggendari del mondo e disseminare tutti i portali? Da notare la descrizione del pokèdex: Quando assume la sua vera forma, acquisisce un'energia straordinaria. Secondo la leggenda, è talmente bramoso di gioielli(in questo caso di leggendari xD) che può rubare un castello intero per impossessarsi dei suoi tesori. Mettiamo che possa teletrasportarsi a piacimento: ha rinchiuso tutti(o quasi) i leggendari in questi portali che sembrano avere solo 1 via d'uscita ovvero quella da dove noi entriamo per catturarli? i portali collegavano con le altre regioni. non erano rinchiusi in una dimensione, ma i pokemon venivano collegati con te tramite questi portali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 i portali collegavano con le altre regioni. non erano rinchiusi in una dimensione, ma i pokemon venivano collegati con te tramite questi portali Ah ok! Però cmq sono stati fatti da Hoopa oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 raga io finito tutto gioco preso tutti i legg ma hoopa come si prende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 raga io finito tutto gioco preso tutti i legg ma hoopa come si prende?È un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 a quanto pare i portali li ha creati hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Come già detto Hoopa crea portali warp tramite gli anelli, in pratica i leggendari non sono imprigionati ma ci sono questi portali che possono "teletrasportarli" dall'altra parte. Hoopa in pratica usa due anelli per creare un portale warp, un anello è l'uscita e l'altro è l'entrata, quando tu entri dentro l'anello ti ritrovi nel luogo dove è posizionato il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Come già detto Hoopa crea portali warp tramite gli anelli, in pratica i leggendari non sono imprigionati ma ci sono questi portali che possono "teletrasportarli" dall'altra parte. Hoopa in pratica usa due anelli per creare un portale warp, un anello è l'uscita e l'altro è l'entrata, quando tu entri dentro l'anello ti ritrovi nel luogo dove è posizionato il secondo finisci in realtà in uno spazio intermedio fra hoenn e la regione da cui viene il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ah ok! Però cmq sono stati fatti da Hoopa oppure no? Chiudo dato che ogni dubbio ti è stato tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.