Vai al commento

Mercati Bambole e codici sito Nintendo di Meliodas

Oleron

Post raccomandati

Inviato

Dato che ho deciso di cominciare a risparmiare pp per diventare GU appena faranno i rifornimenti

ho deciso di aprire questo bel mercatino dove vendere le mie care bambole e i miei cari codici:

shop_item_img-66.png 2,30 pp

shop_item_img-45.png1,50 pp

shop_item_img-65.png1 pp

shop_item_img-7.png 0,75 pp

shop_item_img-52.jpg 1 pp

shop_item_img-162.png 1 pp

shop_item_img-288.png 1 pp

CODICI:

TloZ: OoT 3pp

IE3: 3pp

WiiParty U : 3pp

Super Mario Bros. U: 3pp

Inviato

Ti compro Super Smash Bros Wii U.

EDIT: ho letto ora che è Super MARIO Bros. Scusa, allora niente XD, mi spiace :(

Inviato

0.75 per metang shiny vanno bene?

0.90?

la wii u si deve registrare direttamente dalla consolle, non c'è un codice

strano perchè mi pare di avere un codice

Ti compro Super Smash Bros Wii U.

EDIT: ho letto ora che è Super MARIO Bros. Scusa, allora niente XD, mi spiace :(

comunque preciso che non sono codici download ma codici da registrare sul sito nintendo ergo ssb e super mario U hanno lo stesso valore

Inviato

0.90?

strano perchè mi pare di avere un codice

comunque preciso che non sono codici download ma codici da registrare sul sito nintendo ergo ssb e super mario U hanno lo stesso valore

No, non c è n la wii u

SSB gli serve per la promozione dei CD e di Mewtwo

Inviato

Non proprio...con SSB puoi partecipare ben a 2 promozioni (quella del gioco gratis e quella di mewtwo su SSB) mentre Martio ti da solo stelle.

In ogni caso confermo, come ha già  scritto qualcuno, che la Wii U non ha la cartolina con il codice che serve per registrasi al Club Nintendo (ed ottenere le stelle), la prima volta che accendi la console si aggiorna e si autoregistra :)

Inviato

Non proprio...con SSB puoi partecipare ben a 2 promozioni (quella del gioco gratis e quella di mewtwo su SSB) mentre Martio ti da solo stelle.

In ogni caso confermo, come ha già  scritto qualcuno, che la Wii U non ha la cartolina con il codice che serve per registrasi al Club Nintendo (ed ottenere le stelle), la prima volta che accendi la console si aggiorna e si autoregistra :)

Con SSB Wii U non puoi partecipare a quella del gioco
Inviato

ah ok allora la rimuovo

up

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...