Vai al commento

Mercati Bambole e codici sito Nintendo di Meliodas

Oleron

Post raccomandati

Dato che ho deciso di cominciare a risparmiare pp per diventare GU appena faranno i rifornimenti

ho deciso di aprire questo bel mercatino dove vendere le mie care bambole e i miei cari codici:

shop_item_img-66.png 2,30 pp

shop_item_img-45.png1,50 pp

shop_item_img-65.png1 pp

shop_item_img-7.png 0,75 pp

shop_item_img-52.jpg 1 pp

shop_item_img-162.png 1 pp

shop_item_img-288.png 1 pp

CODICI:

TloZ: OoT 3pp

IE3: 3pp

WiiParty U : 3pp

Super Mario Bros. U: 3pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0.75 per metang shiny vanno bene?

0.90?

la wii u si deve registrare direttamente dalla consolle, non c'è un codice

strano perchè mi pare di avere un codice

Ti compro Super Smash Bros Wii U.

EDIT: ho letto ora che è Super MARIO Bros. Scusa, allora niente XD, mi spiace :(

comunque preciso che non sono codici download ma codici da registrare sul sito nintendo ergo ssb e super mario U hanno lo stesso valore

Link al commento

0.90?

strano perchè mi pare di avere un codice

comunque preciso che non sono codici download ma codici da registrare sul sito nintendo ergo ssb e super mario U hanno lo stesso valore

No, non c è n la wii u

SSB gli serve per la promozione dei CD e di Mewtwo

Link al commento

Non proprio...con SSB puoi partecipare ben a 2 promozioni (quella del gioco gratis e quella di mewtwo su SSB) mentre Martio ti da solo stelle.

In ogni caso confermo, come ha già  scritto qualcuno, che la Wii U non ha la cartolina con il codice che serve per registrasi al Club Nintendo (ed ottenere le stelle), la prima volta che accendi la console si aggiorna e si autoregistra :)

Link al commento

Non proprio...con SSB puoi partecipare ben a 2 promozioni (quella del gioco gratis e quella di mewtwo su SSB) mentre Martio ti da solo stelle.

In ogni caso confermo, come ha già  scritto qualcuno, che la Wii U non ha la cartolina con il codice che serve per registrasi al Club Nintendo (ed ottenere le stelle), la prima volta che accendi la console si aggiorna e si autoregistra :)

Con SSB Wii U non puoi partecipare a quella del gioco
Link al commento

ah ok allora la rimuovo

up

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...