Oleron Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dato che ho deciso di cominciare a risparmiare pp per diventare GU appena faranno i rifornimentiho deciso di aprire questo bel mercatino dove vendere le mie care bambole e i miei cari codici: 2,30 pp1,50 pp1 pp 0,75 pp 1 pp 1 pp 1 pp CODICI: TloZ: OoT 3ppIE3: 3ppWiiParty U : 3ppSuper Mario Bros. U: 3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ti compro Super Smash Bros Wii U.EDIT: ho letto ora che è Super MARIO Bros. Scusa, allora niente XD, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 la wii u si deve registrare direttamente dalla consolle, non c'è un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0.75 per metang shiny vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0.75 per metang shiny vanno bene?0.90?la wii u si deve registrare direttamente dalla consolle, non c'è un codicestrano perchè mi pare di avere un codiceTi compro Super Smash Bros Wii U.EDIT: ho letto ora che è Super MARIO Bros. Scusa, allora niente XD, mi spiace comunque preciso che non sono codici download ma codici da registrare sul sito nintendo ergo ssb e super mario U hanno lo stesso valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0.90?strano perchè mi pare di avere un codicecomunque preciso che non sono codici download ma codici da registrare sul sito nintendo ergo ssb e super mario U hanno lo stesso valoreNo, non c è n la wii uSSB gli serve per la promozione dei CD e di Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 comunque preciso che non sono codici download ma codici da registrare sul sito nintendo ergo ssb e super mario U hanno lo stesso valore Non proprio...con SSB puoi partecipare ben a 2 promozioni (quella del gioco gratis e quella di mewtwo su SSB) mentre Martio ti da solo stelle. In ogni caso confermo, come ha già scritto qualcuno, che la Wii U non ha la cartolina con il codice che serve per registrasi al Club Nintendo (ed ottenere le stelle), la prima volta che accendi la console si aggiorna e si autoregistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non proprio...con SSB puoi partecipare ben a 2 promozioni (quella del gioco gratis e quella di mewtwo su SSB) mentre Martio ti da solo stelle.In ogni caso confermo, come ha già scritto qualcuno, che la Wii U non ha la cartolina con il codice che serve per registrasi al Club Nintendo (ed ottenere le stelle), la prima volta che accendi la console si aggiorna e si autoregistra Con SSB Wii U non puoi partecipare a quella del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non proprio...con SSB puoi partecipare ben a 2 promozioni (quella del gioco gratis e quella di mewtwo su SSB) mentre Martio ti da solo stelle.In ogni caso confermo, come ha già scritto qualcuno, che la Wii U non ha la cartolina con il codice che serve per registrasi al Club Nintendo (ed ottenere le stelle), la prima volta che accendi la console si aggiorna e si autoregistra ah ok allora la rimuovoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.