Mr.Red Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ciao ragazzi da poco sto sperimentando un team che ruota intorno alla core offensiva Mmanectric, landorusT , vorrei dei consigli su come migliorarlo anche perche mi risulta difficile fronteggiare pokemon cme rotom-wash o Msableye Manectric @manectitevolt svitchthunderbolthidden power iceflamethrower timid max speed max special att. 4 hp Landorus-T @choisescarfU-turnearthquakestone edgeknock offadamant max speed max attack 4 sp.def Heatran @ leftoversstealth rockprotectlava plumeroar calm max hp max sp.def 4 sp.atk Thundurus @life orb pranksterthunderbolttauntsludge waveFblastmax special max speed 4 sp.def timid Dragonite @weakness police multiscaleDdanceDragon clawearthquakeextremespeedmax atk max speed 4 hp adamant sableye @leftovers pranksterWowrecoverconfuse rayfoul play calm max sp.def max hp 4 def si accettano consigli grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste199 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ciao,proverò a aiutarti .cambi in rosso Manectric @manectitevolt svitchthunderbolthidden power iceflamethrower timid max speed max special att. 4 hp Landorus-T @choisescarfU-turnearthquakestone edgeknock offadamant max speed max attack 4 sp.def Heatran @ leftoversstealth rockearth powerlava plumeroar calm max hp max sp.def 4 sp.atk earth power per la coverage visto che non è molto utile protect senza toxic Thundurus @life orb pranksterthunderbolttauntsludge waveFblastmax special max speed 4 sp.def timid Dragonite @weakness police multiscaleDdanceDragon clawearthquakeextremespeedmax atk max speed 4 hp adamantvia dragonite e thundurus.hai già pokemon elettro,non hai un defogger e troppe,troppe debolezze a ghiaccio e roccia.sableye @leftovers pranksterWowrecoverconfuse rayfoul play calm max sp.def max hp 4 def a mio parere inutile in questo team,meglio un defogger. Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Hidden Power [Fire] ottimo defogger e sweeper speciale. Scizor @ LeftoversAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Superpower- Swords Dance sinergico con heatran e la strategia volt turn Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Splitsinergico con il volt turn e gli altri pokemon. questo è tutto,il team provalo così,dovrebbe girare molto meglio con la strategia volt turn ed essere ben bilanciato.provalo e vedi se ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Red Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 grazie mille bro , ora sto testando un po il team , e devo dire che gira bene però mi infastidiscono molto i rotom wash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.