Alpha Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 #ho il poke vinto a meno che non è 2 realse Non lo posso cambiare. Se non lo vuoi lo do ad un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 lo scambio può avvenire dal 2 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ma è la seconda distribuzione o la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 lo scambio può avvenire dal 2 in poi?EsattoTonioorla vedi L'ID di quello che hai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 evvai ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.