Emis Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Buongiorno... Cercavo di creare un team incentrato su Sableye ed essendo alle prime armi chiedo consiglio a tutti voi . Senza troppi indugi eccolo qui: Sableye (M) @ SableniteAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Shadow Ball- Dark Pulse- RecoverPunta del diamante del team, Sableye conta su una fantastica varietà di mosse, riflettendoci pensavo di sostituire WoW utilizzato nel classico set con Recover. Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCareful Nature- Bulk Up- Brave Bird- Roost- Will-O-WispPer questa scelta ho deciso di scegliere Talonflame con il classico set di WoW... entra usa WoW, e inizia a usare Bulk UP e Roost. Excadrill (M) @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid SpinSpinner del gruppo, Excadrill aiuta a resistere ai Fairy e oltre a Spinnare riceve lo stab da Iron Head e EQ Ferrothorn (F) @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power WhipLa lotta parte proprio con lui, Entra, usa stealth rock e leech seed e switcho anche se pensavo di sostituire Whip con Protect Dragonite (M) @ Choice BandAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk/ 4 Def/ 252 SpeedAdamant Nature- Roost- Dragon Claw- Extreme Speed- SuperpowerDrago del gruppo, attacco sensazionale e spesso usato per extreme speed contro avversari con poca vita Come ultimo pokemon sono molto combattuto tra unBisharp @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head- PursuitSinceramente amo questo pokemon e non ho nulla da dire visto che le mosse parlano da solee unConkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 108 HP / 152 Atk / 104 Def / 144 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off- Ice PunchEntra e ha più o meno la stessa funzione di Dragonite con Mach Punch, inoltre si difende molto been grazie a KO e Ice Punch Che ne pensate? Se avete idee scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 non mi piace dragonite nn ha senso in quel modo la choice band con roost???il senso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 si in effetti prima aveva leftovers poi l'ho cambiata con la choice ma ora che ci penso hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.