Emis Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Buongiorno... Cercavo di creare un team incentrato su Sableye ed essendo alle prime armi chiedo consiglio a tutti voi . Senza troppi indugi eccolo qui: Sableye (M) @ SableniteAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Shadow Ball- Dark Pulse- RecoverPunta del diamante del team, Sableye conta su una fantastica varietà di mosse, riflettendoci pensavo di sostituire WoW utilizzato nel classico set con Recover. Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCareful Nature- Bulk Up- Brave Bird- Roost- Will-O-WispPer questa scelta ho deciso di scegliere Talonflame con il classico set di WoW... entra usa WoW, e inizia a usare Bulk UP e Roost. Excadrill (M) @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid SpinSpinner del gruppo, Excadrill aiuta a resistere ai Fairy e oltre a Spinnare riceve lo stab da Iron Head e EQ Ferrothorn (F) @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power WhipLa lotta parte proprio con lui, Entra, usa stealth rock e leech seed e switcho anche se pensavo di sostituire Whip con Protect Dragonite (M) @ Choice BandAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk/ 4 Def/ 252 SpeedAdamant Nature- Roost- Dragon Claw- Extreme Speed- SuperpowerDrago del gruppo, attacco sensazionale e spesso usato per extreme speed contro avversari con poca vita Come ultimo pokemon sono molto combattuto tra unBisharp @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head- PursuitSinceramente amo questo pokemon e non ho nulla da dire visto che le mosse parlano da solee unConkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 108 HP / 152 Atk / 104 Def / 144 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off- Ice PunchEntra e ha più o meno la stessa funzione di Dragonite con Mach Punch, inoltre si difende molto been grazie a KO e Ice Punch Che ne pensate? Se avete idee scrivete
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 non mi piace dragonite nn ha senso in quel modo la choice band con roost???il senso???
Emis Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 si in effetti prima aveva leftovers poi l'ho cambiata con la choice ma ora che ci penso hai ragione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.