Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Lo staff della Game Freak non mi si trasferisce nell'albergo di Porto Alghepoli dopo aver fatto diventare Kecleon la mascotte del luogo. Devo forse aspettare fino a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Lo staff della Game Freak non mi si trasferisce nell'albergo di Porto Alghepoli dopo aver fatto diventare Kecleon la mascotte del luogo. Devo forse aspettare fino a domani? Intanto mi associo alla domanda. :o Ah, e poi perchè il tizio non ci fa entrare nella cucina ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Intanto mi associo alla domanda. :oAh, e poi perchè il tizio non ci fa entrare nella cucina ? :oPerché normalmente non si può entrare nelle cucine degli alberghi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Perché normalmente non si può entrare nelle cucine degli alberghi lolLOLPensavo fosse tipo : "Ehi, non puoi passare se non con un Pokémon speciale!" :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 LOLPensavo fosse tipo : "Ehi, non puoi passare se non con un Pokémon speciale!" :oNiente di tutto ciò purtroppo. Lol :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Niente di tutto ciò purtroppo. Lol :'D T.T MegaCucina confirmed !!11!! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 T.T MegaCucina confirmed !!11!! xd you win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sì però ora basta. Ho fatto una domanda precisa. Non andiamo più off. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Lo staff della Game Freak non mi si trasferisce nell'albergo di Porto Alghepoli dopo aver fatto diventare Kecleon la mascotte del luogo. Devo forse aspettare fino a domani? Non credo di capire Io ho finito la lega ed erano lì, al piano di sopra o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non credo di capire Io ho finito la lega ed erano lì, al piano di sopra o_oAh omg. È vero che ancora devo battere la lega. xdGrazie Gae. <3Sì può chiudere. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.