VexsusMaster Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao ragazzi,ho un dubbio sulle battaglie online: Allora se io ho un thundurus di livello 50 non evsato,se lo evso e lo porto al livello 51, quando lo uso nelle lotte online dove si portano i pokemon al 50 avrà le stesse statistiche dello stesso pokemon al 100? So di essere stato poco chiaro ma spero che qualcuno capisca i miei geroglifici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 È tutto proporzionale (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 No.Se un pokemon è stato evasato al lv 100 non avrà al lv 50 metà dei valori del lv 100.Non è necessario far salire di livello il pokemon usando piume o il super allenamento.Se quel salisse al lv 100 una volta evasato al lv 51 avrebbe le stat massime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ah ok grazie,mi tocca livellare al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ah ok grazie,mi tocca livellare al 100 Chiudo, dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.