F0rtu04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao a tutti.Come dal titolo ho un paio di pokémon che magari a qualcuno di voi possa interessare.Questo è un mercatino provvisorio è magari in futuro potrei trovare un socio.Allora iniziamo con un paio di regole:1)A chi non interessano i miei pokémon la prego di non commenti offensivi sentendosi superiore.2)Accetto sia pp che pokémon.3)Per chi vuole sapere maggiori informazioni sul pokémon mi contatti in mp.4)I pokèmon sono tutti 100% legit!Ma alcuni non sono ut.Cosa offro:NB(alcuni pokemon sono evento)Deoxys:Natura:Ardita,Abilità :Pressione,con pokérus.Forma base!AO:Plasma ID:06013Yveltal:Natura:Gentile,Abilità :Auratetra,con lastracielo.AO:Fortu(cioè io)ID:43685Rotom:AO:Fortu(non metto natura e abilità xkè faccio fare l'uovo e natura e abilita possono cambiare.)ID:43685Phione:AO:Fortu(Stesso discorso di rotom)ID:43685Spiritomb:AO:Fortu(Stesso discorso dei 2)ID:43685Wobbuffet:Natura:Sicura,Abilità :Pedinombra.ID:12063(non ha ao xkè è evento e il suo ao è scritto in gpn)Xerneas:Natura:Audace,Abilità :Aurafolletto.AO:Libellule ID:51542.Zorua:Lui lo regalo a chiunque prenderà un pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Yveltal è ut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi dispiace,ma yveltal non è ut.Aggiornato con informazioni sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.