Piluzzz Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao ragazzi vorrei sapere un possibile set per whimsicott annoyer, o in caso, se è meglio (ditemelo voi) per Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Whimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Leech Seed- Substitute- Encore- Protect @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ma non è meglio calmo con cottonguard??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie, ma mosse sldi stato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ci sono vari set adesso te li elenco Whimsicott @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Moonblast- Giga Drain- Hidden Power Fire- Encore Whimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Leech Seed- Substitute- Encore- Stun Spore Whimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Encore- Stun Spore- Memento/u-turn- Leech Seed Whimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 236 Def / 24 SpeBold Nature- Encore- U-turn- Stun Spore- Moonblast Whimsicott @ Lagging TailAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Encore- U-turn- Memento- Stun Spore/taunt questo per il doppio Whimsicott @ Focus SashAbility: PranksterEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpeTimid Nature- Tailwind- Encore- Giga Drain- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Questo è il set classico Prankster: Whimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Leech Seed- Substitute- Encore- Stun Spore / Taunt Ci sarebbe anche un set che fungerebbe da Support: Whimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Encore- Stun Spore- Memento / Substitute / U-Turn- Leech Seed / Moonblast / Taunt Non mi piace, invece, il set Life Orb di Whimsicott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Questo è il set classico Prankster: Whimsicott @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Leech Seed - Substitute - Encore - Stun Spore / Taunt Ci sarebbe anche un set che fungerebbe da Support: Whimsicott @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Encore - Stun Spore - Memento / Substitute / U-Turn - Leech Seed / Moonblast / Taunt Non mi piace, invece, il set Life Orb di Whimsicott. neanke a me io gli ho dato vari set da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.