blablabla Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Mega-Lotteria di fine anno[i Vincitori]Oggi si è conclusa questa fantastica lotteria organizzata da me!Sono veramente contento del fatto che ci sia stata una buona partecipazione e che quindi ci sia stato un bel montepremi! Ecco i partecipanti:BlastTheGhoul: 45 possibilità di vincere (5 biglietti Mega-Infernape e 5 biglietti Chimchar omaggio) [1-45] Ghilgakia: 63 possibilità di vincere (7 biglietti Mega-Infernape e 7 biglietti Chimchar omaggio) [46-108] SupremeRyuga: 18 possibilità di vincere (2 biglietti Mega-Infernape e 2 biglietti Chimchar in omaggio) [109-126] MasterDarkrai: 72 possibilità di vincere (8 biglietti Mega-Infernape e 8 biglietti Chimchar in omaggio) [127-198] SPOT: 2 possibilità di vincere (2 biglietti chimchar) [199-200] MegaSceptile2002: 1 possibilità di vincere (1 biglietto chimchar) [201] Nalier.: 54 possibilità di vincere (6 biglietti Mega-Infernape e 6 biglietti Chimchar in omaggio) [202-255] Xemnas: 126 possibilità di vincere (14 biglietti Mega-Infernape e 14 biglietti Chimchar in omaggio) [256-381] -Sunny: 2 possibilità di vincere (1 biglietti Monferno) [382-383] Per chi non se li ricorda, ecco i premi:Il primo estratto si porterà a casa il 90% degli incassi, 2 eventi e 2 SFPB a sceltaIl secondo e il terzo estratto si porteranno a casa 1 SFPB a sceltaGli SFPB e gli eventi si sceglieranno da qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79187-offro-sfpb-e-eventi/#entry1733628 (escluso Celebi errore di distribuzione)E sono lieto di annunciare i vincitori di questi fantastici premi:Primo estratto:BlastTheGhoulche si porta a casa 5,80 PP, 2 SFPB e 2 eventi a scelta!Forza, hai ancora tempo per prendere eventualmente un biglietto della lotteria! Ecco la prova di vincita:Secondo e terzo estratto:Nalier.SupremeRyugache si portano a casa 1 SFPB a scelta!Ecco la prova di vincita: I PokéPoints sono stati già consegnati e i Pokémon verranno consegnati a partire da domani! Ringrazio tutti i partecipanti! Ci vediamo alla prossima lotteria!E soprattutto felice Anno Nuovo!
MasterDarkrai Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho vinto niente nonostante i miei 8 biglietti Non ho vinto niente nonostante i miei 8 biglietti
blablabla Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho vinto niente nonostante i miei 8 biglietti :(Non ho vinto niente nonostante i miei 8 biglietti Mi dispiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.