blablabla Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mega-Lotteria di fine anno[i Vincitori]Oggi si è conclusa questa fantastica lotteria organizzata da me!Sono veramente contento del fatto che ci sia stata una buona partecipazione e che quindi ci sia stato un bel montepremi! Ecco i partecipanti:BlastTheGhoul: 45 possibilità di vincere (5 biglietti Mega-Infernape e 5 biglietti Chimchar omaggio) [1-45] Ghilgakia: 63 possibilità di vincere (7 biglietti Mega-Infernape e 7 biglietti Chimchar omaggio) [46-108] SupremeRyuga: 18 possibilità di vincere (2 biglietti Mega-Infernape e 2 biglietti Chimchar in omaggio) [109-126] MasterDarkrai: 72 possibilità di vincere (8 biglietti Mega-Infernape e 8 biglietti Chimchar in omaggio) [127-198] SPOT: 2 possibilità di vincere (2 biglietti chimchar) [199-200] MegaSceptile2002: 1 possibilità di vincere (1 biglietto chimchar) [201] Nalier.: 54 possibilità di vincere (6 biglietti Mega-Infernape e 6 biglietti Chimchar in omaggio) [202-255] Xemnas: 126 possibilità di vincere (14 biglietti Mega-Infernape e 14 biglietti Chimchar in omaggio) [256-381] -Sunny: 2 possibilità di vincere (1 biglietti Monferno) [382-383] Per chi non se li ricorda, ecco i premi:Il primo estratto si porterà a casa il 90% degli incassi, 2 eventi e 2 SFPB a sceltaIl secondo e il terzo estratto si porteranno a casa 1 SFPB a sceltaGli SFPB e gli eventi si sceglieranno da qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79187-offro-sfpb-e-eventi/#entry1733628 (escluso Celebi errore di distribuzione)E sono lieto di annunciare i vincitori di questi fantastici premi:Primo estratto:BlastTheGhoulche si porta a casa 5,80 PP, 2 SFPB e 2 eventi a scelta!Forza, hai ancora tempo per prendere eventualmente un biglietto della lotteria! Ecco la prova di vincita:Secondo e terzo estratto:Nalier.SupremeRyugache si portano a casa 1 SFPB a scelta!Ecco la prova di vincita: I PokéPoints sono stati già consegnati e i Pokémon verranno consegnati a partire da domani! Ringrazio tutti i partecipanti! Ci vediamo alla prossima lotteria!E soprattutto felice Anno Nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 my accomplishments, quanti money! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho vinto niente nonostante i miei 8 biglietti Non ho vinto niente nonostante i miei 8 biglietti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho vinto niente nonostante i miei 8 biglietti :(Non ho vinto niente nonostante i miei 8 biglietti Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.