ImMaccer Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Come da titolo offro UN codice download per UNO dei giochi appartenenti alla promozione invernale di Nintendo. I giochi sono:-Monster Hunter 3 Ultimate (3DS)-The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds-Kirby: Triple Deluxe-Yoshi's New Island-Mario Golf: World Tour-Mario Party: Island Tour-Pokemon Art Academy Sono interessato ad offerte in pp o eShop cards.Non metto un prezzo di partenza, ma lo venderò solo quando vedrò un offerta interessante.(Il codice è utilizzabile fino alle 23:59 del 12 gennaio 2015). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Come da titolo offro UN codice download per UNO dei giochi appartenenti alla promozione invernale di Nintendo.I giochi sono:-Monster Hunter 3 Ultimate (3DS)-The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds-Kirby: Triple Deluxe-Yoshi's New Island-Mario Golf: World Tour-Mario Party: Island Tour-Pokemon Art AcademySono interessato ad offerte in pp o eShop cards.Non metto un prezzo di partenza, ma lo venderò solo quando vedrò un offerta interessante.(Il codice è utilizzabile fino alle 23:59 del 12 gennaio 2015).Quanti pp vuoi per Yoshi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao! Sarei interessato a Kirby. Ho solo 1PP da offrire assieme alla mia bambola Torchic.In aggiunta a quello posso darti: Codice di attivazione del Nintendo eShop del valore di 5€.Pokémon evento, leggendari, competitivi, Pokérus o uno qualsiasi dal Pokédex. Ho anche un 6IV Ditto e un 6IV Diancie.Tra gli eventi ci sono:GEN VI: GAME UK Charizard, Halloween Phantump, Gamestop shiny Gengar, Vivillon con pattern alternativoGEN V: VGC Worlds 2012 Flying Pikachu, Summer Shiny Dialga, Nagoya Magikarp (shiny, LV99, Flail, Hydro Pump, Bounce, Splash con Rare Candy annessa) I Pokémon shiny che posso offrire sonoVulpix Timido con Siccità 31.05.17.31.31.31 Kalos BornPhantump Adamant con Coglibacche 31.31.19.26.31.31 Kalos BornLucario Allegro 6IV con Pugnoscarica e Sonoqui Kalos BornMew lv 100 6IV, non di KalosMagikarp Kalos Born Froakie Timido con Mutatipo 31/31/x/31/31/31 Kalos Born Eevee Mite con Maledizione e Desiderio x/31/31/x/31/31 Kalos Born Chimchar Kalos Born Goomy Kalos Born Inoltre offro queste chiavi di giochi Steam o Origin:Thomas Was Alone Steam KeyDead Space Steam KeyBurnout Paradise: The Ultimate Box Steam KeyCrysis 2 Maximum Edition Steam KeyMedal of Honor Steam KeyDead Space Origin KeyBurnout Paradise: The Ultimate Box Origin KeyCrysis 2 Maximum Edition Origin KeyDead Space 3 Origin KeyMedal of Honor Origin KeyMirror's Edge Origin KeyCommand & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Origin KeyPopulous Origin Key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 quanti pp vorresti per il code di mh3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 quanti pp vorresti per il codice di kirby triple deluxe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Anch'io sono interessato a Kirby :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma si possono scaricare su nintendo E shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma si possono scaricare su nintendo E shop?SiQuanti pp vuoi per Yoshi?Quanto sei disposto ad offrirmi?quanti pp vorresti per il code di mh3?Quanto sei disposto ad offrirmi ?quanti pp vorresti per il codice di kirby triple deluxe?Quanto sei disposto ad offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0.43 pp per Pokemon Art Academy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 1 pp per Pokemon art academy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 3 pp vanno bene o ne vuoi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Li gradiresti 3 box di sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 3 pp vanno bene o ne vuoi di più? Ci devo riflettere, ti manderò un MP appena decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ci devo riflettere, ti manderò un MP appena decido ok, tra un po esco e rientrerò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Se con questi codici mi posso prendere direttamente il gioco senza altro ti offro direttamente 5 pp per zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Li gradiresti 3 box di sfkb? Dipende, e comunque ho specificato che preferirei pagamenti in pp o eShop card. In caso ti contatterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ci devo riflettere, ti manderò un MP appena decidoNon vendere nulla, senza che abbia avuto possibilitá di controbattere mi raccomando :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Se con questi codici mi posso prendere direttamente il gioco senza altro ti offro direttamente 5 pp per zelda Per ora la tua è una delle offerte più interessanti. Ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 5,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Per ora è in vantaggio GreenDelphox96 Aspetta, non hai 5,10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Per ora è in vantaggio GreenDelphox96 Aspetta, non hai 5,10 pp basta ke vendo le mie doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 basta ke vendo le mie doll Si,però finché non li hai non ho alcuna garanzia che tu possa darmeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 basta ke controlli il mio profilo non posso vendere le mie doll se nn sono neanke sicuro ke tu accetti la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lo so.Comunque aspetto offerte migliori, altrimenti tanto vale che lo usi io il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Te ne offro 3,50.Visto che grenbdelphox non ha 5,10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.