-Red Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 metto all'asta un chansey evento non untouched con desiderio e movimento sismico (era move tutor nella 3 generazione) competitivo. è un pokemon molto raro perchè chansey impara desiderio solo su evento e moviemnto sismico è una sua mossa uovo e quindi l'unico modo per insegnarla al chansey con wish era il move tutor nella 3 gen. via all'asta si parte da 0.05.PS se volete ho anche l'evento untouched di chansey con wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wefratee Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 iv e ev spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ti do 0.07 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 sei in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 AO e ID di quello UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 quello UTAO KEATONID 35682 quello non ut è flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 quello UTAO KEATONID 35682quello non ut è flawlessLivello e mosse? Sempre di quello UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 mi pare desiderio e un ' altra che devo controllare comunque quelle giuste dato che è UTEDIT ho controllato ha desiderio e profumino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi poi dire l AO e ID so che l evento ha l id e ao variabile ma vorrei saperlo ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 gli iv come sono? gli evs come sono stati distribuiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 chansey è flawless AO NTU ID 01337 ev un po' sulla difesa ma non sono ancora stati dati tutti se mi dici come li vuoi glieli do casomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 chansey è flawless AO NTU ID 01337 ev un po' sulla difesa ma non sono ancora stati dati tutti se mi dici come li vuoi glieli do casomai senza offesa ma il fatto che sia flawless,mi puzza di modifica tramite apparecchiature esterne è un evento molto vecchio,e a quanto so,gli esemplari distribuiti non avevano iv particolarmente alte poi spunta questo esemplare flawless,e mi sorgono dei giusti dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ritiro la miia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 mi pare desiderio e un ' altra che devo controllare comunque quelle giuste dato che è UTEDIT ho controllato ha desiderio e profuminoSe é al liv. 5 lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 a me lo hanno scambiato e poi qualsiasi evento per essere flawless e quindi competitivo deve essere modificato altrimenti ho UTSe é al liv. 5 lo prendo ok domani ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.