torcik99 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ragazziii...questo è un problema che ho in pokemon bianco...allora...un mio amico mi ha inviato un dwebble shiny.l.100 con una abilita troppo buona...il broblema qual'è? Io voglio fare evolvere dwebble peró come faccio se già e al l.100? Esiste qualche strumento che fa diminuire di 1 livello?oppure un posto in cui mi fanno diminuire dwebble di un livello...vi prego rispondete... 1 fedback positivo alla risposta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non penso si possa.. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non credo ... :/ P.S. : Qui non è come Yahoo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 [...]1 fedback positivo alla risposta migliore I feedback sono utilizzabili solamente per gli scambi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ragazziii...questo è un problema che ho in pokemon bianco...allora...un mio amico mi ha inviato un dwebble shiny.l.100 con una abilita troppo buona...il broblema qual'è? Io voglio fare evolvere dwebble peró come faccio se già e al l.100? Esiste qualche strumento che fa diminuire di 1 livello?oppure un posto in cui mi fanno diminuire dwebble di un livello...vi prego rispondete... 1 fedback positivo alla risposta migliore Purtroppo non è possibile di farlo scendere di un livello quindi quel Dwebble shiny al 100 resta cosi accontentati lo stesso... Ps come ha detto King, i feedback sono utilizzabili per gli scambi pokèmon quindi evita di lasciare feed positivi per coloro che ti risponderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ragazziii...questo è un problema che ho in pokemon bianco...allora...un mio amico mi ha inviato un dwebble shiny.l.100 con una abilita troppo buona...il broblema qual'è? Io voglio fare evolvere dwebble peró come faccio se già e al l.100? Esiste qualche strumento che fa diminuire di 1 livello?oppure un posto in cui mi fanno diminuire dwebble di un livello...vi prego rispondete... 1 fedback positivo alla risposta migliore Non si possono diminuire i livelli dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ora,non so se vuoi usarlo nel competitivo,ma non sarebbe buono con un'evolcondensa visto che non puoi evolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ora,non so se vuoi usarlo nel competitivo,ma non sarebbe buono con un'evolcondensa visto che non puoi evolverlo? Da scarso diventerebbe almeno decente... perlomeno, in Difesa Fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.