Vai al commento


Problema pokemon l.100


torcik99

Post raccomandati

Ragazziii...questo è un problema che ho in pokemon bianco...allora...un mio amico mi ha inviato un dwebble shiny.l.100 con una abilita troppo buona...il broblema qual'è? Io voglio fare evolvere dwebble peró come faccio se già  e al l.100? Esiste qualche strumento che fa diminuire di 1 livello?oppure un posto in cui mi fanno diminuire dwebble di un livello...vi prego rispondete... 1 fedback positivo alla risposta migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazziii...questo è un problema che ho in pokemon bianco...allora...un mio amico mi ha inviato un dwebble shiny.l.100 con una abilita troppo buona...il broblema qual'è? Io voglio fare evolvere dwebble peró come faccio se già  e al l.100? Esiste qualche strumento che fa diminuire di 1 livello?oppure un posto in cui mi fanno diminuire dwebble di un livello...vi prego rispondete... 1 fedback positivo alla risposta migliore

 

Purtroppo non è possibile di farlo scendere di un livello quindi quel Dwebble shiny al 100 resta cosi accontentati lo stesso... 

Ps come ha detto King, i feedback sono utilizzabili per gli scambi pokèmon quindi evita di lasciare feed positivi per coloro che ti risponderanno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazziii...questo è un problema che ho in pokemon bianco...allora...un mio amico mi ha inviato un dwebble shiny.l.100 con una abilita troppo buona...il broblema qual'è? Io voglio fare evolvere dwebble peró come faccio se già  e al l.100? Esiste qualche strumento che fa diminuire di 1 livello?oppure un posto in cui mi fanno diminuire dwebble di un livello...vi prego rispondete... 1 fedback positivo alla risposta migliore

Non si possono diminuire i livelli dei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...