mizu Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 PremessaI pokemon che metterò a disposizione saranno tutti legit al 100%Ho imparato a usare l'RNG discretamente (ma solo per quanto riguarda l'ottenimento delle uova) quindi tutti i pokemon saranno ottenuti facendo schiudere regolarmente le uova (di conseguenza non posso offrire pokemon leggendari anche perchè gli ho già catturati tutti)Inoltre proprio grazie all'RNG vi dò la possibilità di ottenere i pokemon con gli IV che volete (anche all 31), natura, abilità e sesso desiderato e anche shinyNB: I pokemon potrò scambiarli sia tramite codice amico che tramite file .pkm (scegliete voi la modalità che più preferite). Per quanto riguarda il codice amico, vi comunicherò diretamente al momento dello scambio quale dei 2 scegliere: di norma userò il codice di N/B (perchè l'RNG delle uova non esiste per N2/B2) tranne nei casi in cui dovrò insegnare al pokemon mosse apprendibili tramite Move Tutor di N2/B2Cosa offroPotete chiedere qualsiasi pokemon che può essere normalmente schiuso dalle uova, di qualsiasi natura, Abilità (anche DW ma solo se sono state rilasciate), sesso e IVPer quanto riguarda le mosse potete chiedere tutte le mosse che il pokemon può normalmente apprendere, escluse però le mosse che possono essere apprese tramite tutor nei precedenti giochi (ad esempio HG, SS ecc..) visto che possiedo solo Pokemon Bianco e pokemon Bianco 2Posso anche EVsare e portarvi il pokemon al livello desiderato, chiaramente in maniera del tutto legit, e posso anche farvelo evolvereModalità di prenotazionePer prenotare il vostro pokemon dovrete usare questo schema:-Specie-Sesso-Natura-Abilità -Shiny (scrivere sì o no)-Nickname (se volete che gli dia un nome particolare)-IV (in quest'ordine: PS / Atk / Def / S.Atk / S.Def / Vel)-Mosse -> comprese mosse uovo e l'introforza con potenza e tipo desiderata (purtroppo però non posso insegnare mosse che il pokemon può apprendere solo tramite Move Tutor di 4° generazione)-EV-LivelloLe richieste verranno esaudite in base alla data in cui postate in questo topic, quindi chi posta per primo avrà la precedenza e solo quando avrò concluso con una persona procederò ad eseguire un altro lavoroCosa cercoNON CERCO POKEMONL'unica cosa che cerco sono i POKEPOINTSOgni pokemon costerà solo 1 PokéPoint più un eventuale Poképoint aggiuntivo se lo volete EVsato e/o Livellato e/o EvolutoQuindi un pokemon completo e pronto per le vostre sfide vi viene a costare al massimo 2 PokePointsCome avviene lo scambio1) Non appena riceverò una richiesta, appena avrò tempo, mi metterò a breedare e allenare il pokemon richiesto2) Quando avrò ottenuto il pokemon che rispetta tutti i parametri desiderati, vi manderò un messaggio privato in cui vi darò anche l'immagine della scheda del pokecheck; in questo modo potete controllare la leggittimità del pokemon e se rispecchia le statistiche da voi richieste3) A questo punto mi manderete il/i PokéPoints4) Vi darò il pokemon. Lo scambio avverrà tramite codice amico (in questo caso dovrete prepararvi un pokemon qualsiasi da scambiare, va bene anche un semplice patrat catturato a caso), oppure tramite file .pkmnLa modalità la decidete voi5) Se qualcosa dovesse andare storto vi restituirò i PokéPointsQuesto è tutto!Se avete dubbi o domande, chiedete pure Richiesce CompletateLudos: DurantWhite-Mirko-Kyurem: ZigzagoonDark♪Blade: Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Presentati sulla community prima di aprire discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 non lo sapevosorry faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FutureGenesis Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 SONO MOLTO NABBO COSA SONO I POKEPOINTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 SONO MOLTO NABBO COSA SONO I POKEPOINTShttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6682-guida-al-pokemon-millennium-club/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Vorrei un Pokémon 4x25 metri, quando lo vengo a ritirare? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Se evitiamo il flood è megliograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Modificato il primo messaggio con questa offertaOfferta valida fino al 31 MaggioOgni pokemon costerà solo 1 PokéPoint (anzichè 3) più un eventuale 1 Poképoint per l'introforza (anzichè 2)Affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 UPHo modificato il messaggio iniziale, ora potete richiedere anche pokemon all 31 perfettamente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 -Specie: Durant-Sesso: Maschio-Natura: Allegra (Jolly)-Abilità : Tuttafretta (Hustle)-IV: PS:31 Atk:31 Def:31 SAtk:31 (ma va bene qualsiasi valore) SDef:31 Vel:31-Mosse: Metaltestata (Iron Head) Forbice X (X-Scissor) Unghiaguzze (Hone Claws) Frana (Rock Slide)-EV: 4 HP, 252 Atk, 252 Spe-Livello: 100Se puoi dargli il soprannome JoeIronAnt te ne sarei grato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Modificato il topic aggiungendo l'offerta GRANDE OFFERTA DI FERRAGOSTO (valida fino al 31/8/2013)Per tutte le prenotazioni che mi erriveranno dal 14/8 al 31/8 il costo per un pokemon completo (cioè come lo volete voi e in più anche EVsato e portato al livello 100) è di 1 PokèPoint anzichè 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Sposto nella sezione giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 -Specie: Zigzagoon (uno dei pokemon che da bambino mi ha fatto sognare)-Sesso: Maschio-Natura: Timida-Abilità : Voracità -Shiny: Sì-Nickname: Zigzy-IV: PS 31 / Atk 31 / Def 31 / S.Atk 31 / S.Def 31 / Vel 31-Mosse Cuordileone, Segugio, Geloraggio, Fulmine-EV 4 HP / 252 Speed / 252 Def-Livello 100 Assolutamente NON evoluto in Linoonemandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 OkAl massimo entro martedì sarà pronto.Come preferisci che ti venga scambiato? File .pkm oppure nella sala contatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 affare andato a buon fine ora ho un bellissimo zigzagoon di nome zigzy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 -Specie: Lucario-Sesso: Femmina-Natura: Decisa o Modesta-Abilità : fuocodentro-Shiny: Si-Nickname: nessuno, lascia Lucario-IV: 31/31/31/31/31/31 -Mosse: Vedi tu quelle che si addicono a Lucario e alla nature e EVs che gli metti.-EV: O fai 4PS 252Atk 252 Spee oppure 4PS 252Satk 252 Spee-Livello: 100La natura, le EVs e le mosse vedi tu... se farlo phisical sweeper oppure special sweeper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Offerta di ferragosto terminata, si ritorna alla normalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigoor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 PREMETTO CHE E SOLO A TITOLO INFORMATIVO-Specie: Charmander-Sesso: Maschio-Natura: Timida-Abilità : Solarpotere (se si può) sennò il solito aiutofuoco-Shiny: si-Nickname: -IV: 31/31/31/31/31/31-Mosse: solarraggio; ondacalda; eterelama; dragopulsar-EV: -Livello1 Quanto verrebbe a costare? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fhary Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao,io cerco un charmander shiny non mi interessa come esce mi basta shiny.E' possibile? GrazieDaniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Se solo mi potessi spiegare come si ottengono e cosa sono i pokepoint, perche il link non si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Se solo mi potessi spiegare come si ottengono e cosa sono i pokepoint, perche il link non si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 scusate non controllavo il topic sa tanto tempoComunque il mercatino chiude, sia perchè mi sono dimenticato come si RNGizza su B/W, sia perchè mi sembra che la nintendo abbia chiuso (oppure chiuderà a breve) tutte le funzionalità wi-fi dei giochi precedenti a XY e quindi anche volendo non potrei passarveli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Va bene, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.