Vai al commento


Pokemon su misura by mizu


mizu

Post raccomandati

Premessa
I pokemon che metterò a disposizione saranno tutti legit al 100%
Ho imparato a usare l'RNG discretamente (ma solo per quanto riguarda l'ottenimento delle uova) quindi tutti i pokemon saranno ottenuti facendo schiudere regolarmente le uova (di conseguenza non posso offrire pokemon leggendari anche perchè gli ho già  catturati tutti)
Inoltre proprio grazie all'RNG vi dò la possibilità  di ottenere i pokemon con gli IV che volete (anche all 31), natura, abilità  e sesso desiderato e anche shiny

NB: I pokemon potrò scambiarli sia tramite codice amico che tramite file .pkm (scegliete voi la modalità  che più preferite). Per quanto riguarda il codice amico, vi comunicherò diretamente al momento dello scambio quale dei 2 scegliere: di norma userò il codice di N/B (perchè l'RNG delle uova non esiste per N2/B2) tranne nei casi in cui dovrò insegnare al pokemon mosse apprendibili tramite Move Tutor di N2/B2

Cosa offro
Potete chiedere qualsiasi pokemon che può essere normalmente schiuso dalle uova, di qualsiasi natura, Abilità  (anche DW ma solo se sono state rilasciate), sesso e IV
Per quanto riguarda le mosse potete chiedere tutte le mosse che il pokemon può normalmente apprendere, escluse però le mosse che possono essere apprese tramite tutor nei precedenti giochi (ad esempio HG, SS ecc..) visto che possiedo solo Pokemon Bianco e pokemon Bianco 2

Posso anche EVsare e portarvi il pokemon al livello desiderato, chiaramente in maniera del tutto legit, e posso anche farvelo evolvere

Modalità  di prenotazione
Per prenotare il vostro pokemon dovrete usare questo schema:
-Specie
-Sesso
-Natura
-Abilità 

-Shiny (scrivere sì o no)

-Nickname (se volete che gli dia un nome particolare)
-IV (in quest'ordine: PS / Atk / Def / S.Atk / S.Def / Vel)
-Mosse -> comprese mosse uovo e l'introforza con potenza e tipo desiderata (purtroppo però non posso insegnare mosse che il pokemon può apprendere solo tramite Move Tutor di 4° generazione)
-EV
-Livello

Le richieste verranno esaudite in base alla data in cui postate in questo topic, quindi chi posta per primo avrà  la precedenza e solo quando avrò concluso con una persona procederò ad eseguire un altro lavoro

Cosa cerco
NON CERCO POKEMON
L'unica cosa che cerco sono i POKEPOINTS

Ogni pokemon costerà  solo 1 PokéPoint più un eventuale Poképoint aggiuntivo se lo volete EVsato e/o Livellato e/o Evoluto
Quindi un pokemon completo e pronto per le vostre sfide vi viene a costare al massimo 2 PokePoints



Come avviene lo scambio
1) Non appena riceverò una richiesta, appena avrò tempo, mi metterò a breedare e allenare il pokemon richiesto
2) Quando avrò ottenuto il pokemon che rispetta tutti i parametri desiderati, vi manderò un messaggio privato in cui vi darò anche l'immagine della scheda del pokecheck; in questo modo potete controllare la leggittimità  del pokemon e se rispecchia le statistiche da voi richieste
3) A questo punto mi manderete il/i PokéPoints
4) Vi darò il pokemon. Lo scambio avverrà  tramite codice amico (in questo caso dovrete prepararvi un pokemon qualsiasi da scambiare, va bene anche un semplice patrat catturato a caso), oppure tramite file .pkmn
La modalità  la decidete voi
5) Se qualcosa dovesse andare storto vi restituirò i PokéPoints

Questo è tutto!
Se avete dubbi o domande, chiedete pure :)

 

Richiesce Completate

Ludos: Durant

White-Mirko-Kyurem: Zigzagoon

Dark♪Blade: Lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Specie: Durant

-Sesso: Maschio

-Natura: Allegra (Jolly)

-Abilità : Tuttafretta (Hustle)

-IV: PS:31 Atk:31 Def:31 SAtk:31 (ma va bene qualsiasi valore) SDef:31 Vel:31

-Mosse: Metaltestata (Iron Head) Forbice X (X-Scissor) Unghiaguzze (Hone Claws) Frana (Rock Slide)

-EV: 4 HP, 252 Atk, 252 Spe

-Livello: 100

Se puoi dargli il soprannome JoeIronAnt te ne sarei grato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modificato il topic aggiungendo l'offerta


 


GRANDE OFFERTA DI FERRAGOSTO (valida fino al 31/8/2013)


Per tutte le prenotazioni che mi erriveranno dal 14/8 al 31/8 il costo per un pokemon completo (cioè come lo volete voi e in più anche EVsato e portato al livello 100) è di 1 PokèPoint anzichè 2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Specie: Zigzagoon (uno dei pokemon che da bambino mi ha fatto sognare)
-Sesso: Maschio
-Natura: Timida
-Abilità : Voracità 
-Shiny: Sì
-Nickname: Zigzy
-IV: PS 31 / Atk 31 / Def 31 / S.Atk 31 / S.Def 31 / Vel 31
-Mosse Cuordileone, Segugio, Geloraggio, Fulmine
-EV 4 HP / 252 Speed / 252 Def
-Livello 100

 

Assolutamente NON evoluto in Linoone



mandami un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Specie: Lucario

-Sesso: Femmina

-Natura: Decisa o Modesta

-Abilità : fuocodentro

-Shiny: Si

-Nickname: nessuno, lascia Lucario

-IV: 31/31/31/31/31/31

-Mosse: Vedi tu quelle che si addicono a Lucario e alla nature e EVs che gli metti.

-EV: O fai 4PS 252Atk 252 Spee oppure 4PS 252Satk 252 Spee

-Livello: 100

La natura, le EVs e le mosse vedi tu... se farlo phisical sweeper oppure special sweeper.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PREMETTO CHE E SOLO A TITOLO INFORMATIVO

-Specie: Charmander
-Sesso: Maschio
-Natura: Timida
-Abilità : Solarpotere (se si può) sennò il solito aiutofuoco

-Shiny: si

-Nickname: 
-IV: 31/31/31/31/31/31
-Mosse: solarraggio; ondacalda; eterelama; dragopulsar
-EV: 
-Livello1

 

Quanto verrebbe a costare? °-°  :magikarp_jump:

 

 

AX8cNqz.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate non controllavo il topic sa tanto tempo


Comunque il mercatino chiude, sia perchè mi sono dimenticato come si RNGizza su B/W, sia perchè mi sembra che la nintendo abbia chiuso (oppure chiuderà  a breve) tutte le funzionalità  wi-fi dei giochi precedenti a XY e quindi anche volendo non potrei passarveli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...