Johnson. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao, mi consigliate di tenere un Ferrothorn per il competitivo 4IVs? Sono in ps att dif e dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Certo che si.Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sì, é perfetto visto che gli ivs in Satk non servono e che meno ivs ha in speed più danno infligge con gyro ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Eheh bwoiBasta abbia Leech Seed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie mille a tutti, allora lo tengoPerò il suo set sarebbe:TuonondaVigorcolpoParassisemeEsplosione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie mille a tutti, allora lo tengoPerò il suo set sarebbe:TuonondaVigorcolpoParassisemeEsplosione Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Protect / Power Whip Ti consiglio di utilizzare le mosse sopra.Le statistiche base di Ferrothorn sono: 74 / 94 / 131 / 54 / 116 / 20.Stealth Rock (Levitoroccia) è una mossa importantissime nelle lotte in OU.Leech Seed (Parassiseme) + Leftovers (Avanzi) (+ Protect) per recuperare Punti Salute.Gyro Ball (Vortexpalla) è una mossa che infligge danni maggiori se chi la usa è più lento del nemico. Maggiore è la differenza fra la Velocità di chi la utilizza e di chi subisce il colpo e maggiore sarà il danno di Gyro Ball.Come ultima mossa preferisco Protect (Protezione). Se noti le statistiche base di Ferrothorn puoi notare che ha una Velocità molto bassa e avere la statistica della Velocità =/= 31 IVs è sicuramente un bene. L'attacco speciale inoltre è inutile con Ferrothorn, quindi non è un problema averlo non a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma non è meglio com biorzolelmo?Perchè così posso mettere Vigorcolpo al posto di protezione se no Rotoom Wash mi disintegra visto che non ho altre mosse erba il squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mandare ferrothorn contro rotom w non mi sembra una buona idea.Rotom è più veloce, significa che te lo burna con will o wisp, regge il power whip e poi volt switcha. Il risultato è che ti ritrovi con ferrothorn burnato e il rotom nemico che non ha subito danni seri. 0 Atk burned Ferrothorn Power Whip vs. 252 HP / 212+ Def Rotom-W: 87-103 (28.6 - 33.8%) -- 98% chance to 4HKO after Leftovers recovery In sostanza, tenere power whip non ti aiuta molto a gestire rotom wash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Perfetto, hai ragione, gli tolgo power whip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ma non è meglio com biorzolelmo?Perchè così posso mettere Vigorcolpo al posto di protezione se no Rotoom Wash mi disintegra visto che non ho altre mosse erba il squadraAnche senza Rocky Helmet Ferrothorn può imparare Power Whip, eh. :3Non so quanto ti convenga dare Power Whip a Ferrothorn, normalmente si utilizza con il set sopra. Inoltre Protect + Leech Seed + Leftovers è ottimo per recuperare PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.