Luis Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 ma la patch di mk7 togliera solo i bug o aggiungerà anche qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 ma la patch di mk7 togliera solo i bug o aggiungerà anche qualcosa?Toglierà solo i bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 ah ok peccato,mi piacerbbe aggiungessero la modalità sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sarà un aggiornamento automatico per i possessori di una copia di gioco.No! Le patch saranno scaricabili dal nintendo eshop solo a metà Maggio !Sarà un aggiornamento automatico per i possessori di una copia di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sarà un aggiornamento automatico per i possessori di una copia di gioco.Ma l'hai letto il messaggio ? Sarà scaricabile dal nintendo eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ma l'hai letto il messaggio ? Sarà scaricabile dal nintendo eshop Si ho capito, ma dal tuo messaggio sembrava che accentuassi di più la data piuttosto che il modo in cui si ha la patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Si ho capito, ma dal tuo messaggio sembrava che accentuassi di più la data piuttosto che il modo in cui si ha la patch.Fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.