Hylian Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao a tutti ora vi chiedo voi avete mai messo un soppranome a un Pokemon se si scrivete i 5 nomi piu strani.Se no scrivete il motivo perche non li mettete.Io mai messi perche non ho fantasia da inventarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 io ho chiamato un zigzagoon: "???WYX" quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Phil io nn ho proprio fantasia☠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ho chiamato evee "cerco latias" XD in pokèmon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 R.I.P fantasia di Master C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.