HeartLegend Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Mi consigliate un libro piccolo e facile da leggere? devo fare una relazione entro la fine di maggio, ma non mi va di leggere un libro grosso. Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Dovresti dire più o meno di che genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Diciamo che poco mi interessa il genere, non mi piace per niente leggere. Però preferisco il fantasy o avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Se vuoi un libro fantasy di circa 90 pagine (è un prologo, gli altri libri della saga sono mooooooolto più grandi) te lo posso dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Debito di ossaTerry Goodkind89 pagineprezzo 4,90codice isbn 978-88-347-1837-7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Nah leggiti Io e Te - Niccolò Ammaniti poche pagine, una storia fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Leggere Harry Potter e la pietra filosofale no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 harry potter gia lo fa qualcuno. Cmq prenderò in considerazione l'idea di anto e pokemonmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 io ti consiglio il diario di una schiappa è corto e fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Leggere Harry Potter e la pietra filosofale no?Non che fa male (anche se mi stupisco che ci sono ancora persone che non lo hanno letto come mio fratello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.