Bakudomo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Yople! Minna!(?) Mi presento, io sono Bakudomo ma per gli ami.. amici semplicemente Baku. (Mettiamo subito in chiaro una cosa. Odio le presentazioni... Cioè è cosi difficile presentarsi à§Aà§" Devi fare attenzione a quello che scrivi e cosa ci metti, per non parlare poi quando non sai cosa mettere.. Depressione.) Amo i Pokémon. Beh. Cosa palese, dopotutto qui tutti amiamo i Pokémon.Ma tutto è iniziando quando da piccolo iniziai a giocare al mio primo gioco: Pokémon Giallo. Al solo pensiero mi viene la voglia di giocarci... Ma quello che preferisco tra tutte le serie è stato Nero 2 (Anche se avrei optato per Soul Silver ma stranamente Nero 2 mi ha preso di più)... Mi sto perdendo nella presentazione... Cavoli. Non so più come continuare, credo di essermi scavato la fossa!? Cioè ho perso due ore a cercare di presentarmi... Dunque, l'unica certezza che ho è che non ho dimestichezze nei forum, tendenzialmente inizio e finisco sulla presentazione Ah Ah Ah! Che tristezza, poi ho "iniziato" a giocare Zaffiro Alpha quindi sono pronto a qualsiasi sfida, perché adoro le competizioni soprattutto perdere... Anche se sono ancora a 0 scambi e 0 lotte Oh Oh Oh! Ah. La cosa più importante:Amo Psyduck <3 Grazie ancora per aver letto la mia (non) presentazione... ed aver perso del tempo della vostra vita per niente à§wৠVi sono eternamente grato <3 Domo! E felice anno nuovo! P.S.: Ho dimenticato di scrivervi che adoro guardarmi Anime, leggermi Manga ed ascoltarmi il J-pop e il K-pop... Che imbranato che sono Eh Eh Eh~ dimenticarmi certe cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Auguri anche a te e Benvenuto sul Forum! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome :3Io sono Sofia, chiamami Nozomi, Nozo, Fru..come ti pare xDBuona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! :](Buon anno♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Questa sera si registrano solo utenti simpatici! Buon Anno! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto e buon anno anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome and happy new year! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto e chiamami mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto e buon anno, Baku-kun! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto e felice anno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto!  ̄ω ̄ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakudomo Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie mille a tutti! à§3à§" Anche se ora come ora sono ancora nell'angolino della mia stanza, cioè non so cosa dovrei fare nel forum... Consigli? >3< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto! Anche io mi sono iscritta oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie mille a tutti! à§3à§" Anche se ora come ora sono ancora nell'angolino della mia stanza, cioè non so cosa dovrei fare nel forum... Consigli? >3< Puoi conoscere un po' di gente in chat, andare nella sezione Scambi per aprire un mercatino, fare aste o cercare Pokémon/strumenti specifici, andare nella sezione Lotte per cercare qualcuno con cui far combattere i propri mostriciattoli, andare nella sezione Battling per chiedere consigli sul Team ecc..., andare nella sezione Discussioni Pokémon per parlare esclusivamente del loro mondo... Insomma, hai l'imbarazzo della scelta x3 E non ho detto tutto u3u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto su Pokémon Millennium! Se non sai cosa fare da' un'occhiata veloce ai topic e rispondi a quelli che ti sembrano più interessanti, oppure aprine uno tutto tuo (sperando che non ne esista già uno simile)!Ci sono anche la chat e l'Arena in cui scambiare quattro chiacchiere con gli utenti o fare lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto e buon anno nuovo! owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakudomo Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Puoi conoscere un po' di gente in chat, andare nella sezione Scambi per aprire un mercatino, fare aste o cercare Pokémon/strumenti specifici, andare nella sezione Lotte per cercare qualcuno con cui far combattere i propri mostriciattoli, andare nella sezione Battling per chiedere consigli sul Team ecc..., andare nella sezione Discussioni Pokémon per parlare esclusivamente del loro mondo... Insomma, hai l'imbarazzo della scelta x3 E non ho detto tutto u3uBenvenuto su Pokémon Millennium! Se non sai cosa fare da' un'occhiata veloce ai topic e rispondi a quelli che ti sembrano più interessanti, oppure aprine uno tutto tuo (sperando che non ne esista già uno simile)!Ci sono anche la chat e l'Arena in cui scambiare quattro chiacchiere con gli utenti o fare lotte Grazie mille, credo che seguirò il vostro consiglio.. Infatti andrò a punzecchiare qualche topic e vedere qualche guida. Praticamente questo forum ha tutto *A*" Ora devo solo capire come muovermi °3° Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Siamo proprio ben attrezzati x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto♡♥! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.