Vai al commento

Ore wa Pokéemon ga daisuki dayo! \(*3*)/

Post raccomandati

Yople! Minna!(?)

Mi presento, io sono Bakudomo ma per gli ami.. amici semplicemente Baku.

(Mettiamo subito in chiaro una cosa. Odio le presentazioni... Cioè è cosi difficile presentarsi à§Aà§" Devi fare attenzione a quello che scrivi e cosa ci metti, per non parlare poi quando non sai cosa mettere.. Depressione.)

Amo i Pokémon. Beh. Cosa palese, dopotutto qui tutti amiamo i Pokémon.

Ma tutto è iniziando quando da piccolo iniziai a giocare al mio primo gioco: Pokémon Giallo. Al solo pensiero mi viene la voglia di giocarci... Ma quello che preferisco tra tutte le serie è stato Nero 2 (Anche se avrei optato per Soul Silver ma stranamente Nero 2 mi ha preso di più)... Mi sto perdendo nella presentazione...

Cavoli. Non so più come continuare, credo di essermi scavato la fossa!? Cioè ho perso due ore a cercare di presentarmi... Dunque, l'unica certezza che ho è che non ho dimestichezze nei forum, tendenzialmente inizio e finisco sulla presentazione Ah Ah Ah! Che tristezza, poi ho "iniziato" a giocare Zaffiro Alpha quindi sono pronto a qualsiasi sfida, perché adoro le competizioni soprattutto perdere... Anche se sono ancora a 0 scambi e 0 lotte Oh Oh Oh!

Ah. La cosa più importante:

Amo Psyduck <3

Grazie ancora per aver letto la mia (non) presentazione... ed aver perso del tempo della vostra vita per niente à§wৠVi sono eternamente grato <3

Domo!

E felice anno nuovo!

P.S.: Ho dimenticato di scrivervi che adoro guardarmi Anime, leggermi Manga ed ascoltarmi il J-pop e il K-pop... Che imbranato che sono Eh Eh Eh~ dimenticarmi certe cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KyokoChan

Grazie mille a tutti! à§3à§"

Anche se ora come ora sono ancora nell'angolino della mia stanza, cioè non so cosa dovrei fare nel forum... Consigli? >3<

Puoi conoscere un po' di gente in chat, andare nella sezione Scambi per aprire un mercatino, fare aste o cercare Pokémon/strumenti specifici, andare nella sezione Lotte per cercare qualcuno con cui far combattere i propri mostriciattoli, andare nella sezione Battling per chiedere consigli sul Team ecc..., andare nella sezione Discussioni Pokémon per parlare esclusivamente del loro mondo...

Insomma, hai l'imbarazzo della scelta x3 E non ho detto tutto u3u

Link al commento

Benvenuto su Pokémon Millennium! Se non sai cosa fare da' un'occhiata veloce ai topic e rispondi a quelli che ti sembrano più interessanti, oppure aprine uno tutto tuo (sperando che non ne esista già  uno simile)!

Ci sono anche la chat e l'Arena in cui scambiare quattro chiacchiere con gli utenti o fare lotte :)

Link al commento

Puoi conoscere un po' di gente in chat, andare nella sezione Scambi per aprire un mercatino, fare aste o cercare Pokémon/strumenti specifici, andare nella sezione Lotte per cercare qualcuno con cui far combattere i propri mostriciattoli, andare nella sezione Battling per chiedere consigli sul Team ecc..., andare nella sezione Discussioni Pokémon per parlare esclusivamente del loro mondo...

Insomma, hai l'imbarazzo della scelta x3 E non ho detto tutto u3u

Benvenuto su Pokémon Millennium! Se non sai cosa fare da' un'occhiata veloce ai topic e rispondi a quelli che ti sembrano più interessanti, oppure aprine uno tutto tuo (sperando che non ne esista già  uno simile)!

Ci sono anche la chat e l'Arena in cui scambiare quattro chiacchiere con gli utenti o fare lotte :)

Grazie mille, credo che seguirò il vostro consiglio.. Infatti andrò a punzecchiare qualche topic e vedere qualche guida. Praticamente questo forum ha tutto *A*"

Ora devo solo capire come muovermi °3° Grazie ancora!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...