Pedru 016 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Salve e buon anno a tutti, volevo chiedervi se potete darmi lo script per cambiare sprite quando parlo con un allenatore...ad esempio, parlo con un membro del team rocket e mi traveste come uno del team rocket per non farmi riconoscere....so che esiste, me lo potreste dare intero? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non possiamo dartelo intero, in quanto per cambiare sprite serve un writebytetooffset preciso, e ovviamente servono gli offset del pg e dello sprite. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedru 016 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie non conoscevo ancora il termine "writebytetooffset", ma l'ho cercato su internet e l'ho trovato Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.