IoCentroConKCleffa Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
speena Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Partecipo in categoria poke-pasta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Partecipo in categoria poke-pasta <3 seguire il modulo e versare i pp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
speena Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 seguire il modulo e versare i pp grazie ok lo faccio subito ma ho cambiato idea e vorrei partecipare nella sezione delle megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 La categoria Megaevoluzione è completa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 quanto è il tempo limite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non possiamo iniziare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 quanto è il tempo limite ? Non verrà stabilito finché non verrà raggiunta la quota dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 peccato non possa partecipare perché non ho pp. Comunque faccio una domanda (forse un po' stupida). Avevo fatto un disegno di un immagine presa da internet. Quel disegno era come gli artwork dei pokemon e io l'ho fatto a mano... non è valido lo stesso giusto? (il disegno era megaserperior) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 peccato non possa partecipare perché non ho pp. Comunque faccio una domanda (forse un po' stupida). Avevo fatto un disegno di un immagine presa da internet. Quel disegno era come gli artwork dei pokemon e io l'ho fatto a mano... non è valido lo stesso giusto? (il disegno era megaserperior) Non sarebbe stato valido poiché era stato ricalcato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 partecipate numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Una domanda: si può disegnare la Megaevoluzione di un Pokemon già esistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Una domanda: si può disegnare la Megaevoluzione di un Pokemon già esistente? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 No Ok, quando aprono le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok, quando aprono le iscrizioni? ehm, sono già aperte sto aspettando la quota di partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Uppo sperando nella iscrizione della gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Uppo sperando nella iscrizione della gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ehm, sono già aperte sto aspettando la quota di partecipanti Infatti intendevo i topic dei contest, scusami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ATTENZIONE!Le iscrizioni saranno aperte solo fino a domani 10 Gennaio alle 23.59, dopodiché le sfide avverranno solo nelle categorie con due o più partecipanti. Pertanto le categorie con un solo concorrente non subiranno una fase di sfida e il suddetto passerà automaticamente alla seconda fase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome: -PhoenicCategoria: MegaevoluzioneTipo di disegno: Disegno Tradizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nome: -Phoenic Categoria: Megaevoluzione Tipo di disegno: Disegno Tradizionale Nella categoria megaevoluzione non ci sono più posti se vuoi cambiare dimmelo altrimenti ti restituisco i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Nella categoria megaevoluzione non ci sono più posti se vuoi cambiare dimmelo altrimenti ti restituisco i pp Allora mettimi nella Eevolution, non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Le categorie con già più di 2 partecipanti come potranno partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
speena Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma se disegno una megaevoluzione devo inventarmi la posa o posso usare come traccia l'artwork ufficiale della forma base del pokemon di cui voglio inventarmi la megaevo?Inoltre, è il caso di inventarsi statistiche,typing e abilità della megaevo inventata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.