Vai al commento

[Contest di Disegno] 4x4 ~ Domande e Regolamento

Nalier.

Post raccomandati

peccato non possa partecipare perché non ho pp. Comunque faccio una domanda (forse un po' stupida). Avevo fatto un disegno di un immagine presa da internet. Quel disegno era come gli artwork dei pokemon e io l'ho fatto a mano... non è valido lo stesso giusto? (il disegno era megaserperior)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato non possa partecipare perché non ho pp. Comunque faccio una domanda (forse un po' stupida). Avevo fatto un disegno di un immagine presa da internet. Quel disegno era come gli artwork dei pokemon e io l'ho fatto a mano... non è valido lo stesso giusto? (il disegno era megaserperior)

Non sarebbe stato valido poiché era stato ricalcato :)

Link al commento

ATTENZIONE!

Le iscrizioni saranno aperte solo fino a domani 10 Gennaio alle 23.59, dopodiché le sfide avverranno solo nelle categorie con due o più partecipanti. Pertanto le categorie con un solo concorrente non subiranno una fase di sfida e il suddetto passerà  automaticamente alla seconda fase. 

Link al commento

Ma se disegno una megaevoluzione devo inventarmi la posa o posso usare come traccia l'artwork ufficiale della forma base del pokemon di cui voglio inventarmi la megaevo?

Inoltre, è il caso di inventarsi statistiche,typing e abilità  della megaevo inventata?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...