Vai al commento

[Contest di Disegno] 4x4 ~ Domande e Regolamento


Nalier.

Post raccomandati

 

ATTENZIONE!

Le iscrizioni saranno aperte solo fino a domani 10 Gennaio alle 23.59, dopodiché le sfide avverranno solo nelle categorie con due o più partecipanti. Pertanto le categorie con un solo concorrente non subiranno una fase di sfida e il suddetto passerà  automaticamente alla seconda fase. 

 

Posso proporre invece che le persone delle categorie non complete vengano spostate in un altra categoria in modo da avere almeno 4 concorrenti? Non mi sembrerebbe giusto far passare direttamente il turno a chi sta da solo, tanto vale accorpare in un unico gruppo le persone che fanno parte di categorie non complete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le categorie con già  più di 2 partecipanti come potranno partecipare?

Ma se disegno una megaevoluzione devo inventarmi la posa o posso usare come traccia l'artwork ufficiale della forma base del pokemon di cui voglio inventarmi la megaevo?

Inoltre, è il caso di inventarsi statistiche,typing e abilità  della megaevo inventata?

Per entrambi... dirò tutti i dettagli il giorno 11 gennaio quando inizierà  il primo turno

 

Posso proporre invece che le persone delle categorie non complete vengano spostate in un altra categoria in modo da avere almeno 4 concorrenti? Non mi sembrerebbe giusto far passare direttamente il turno a chi sta da solo, tanto vale accorpare in un unico gruppo le persone che fanno parte di categorie non complete.

Non mi sembra il caso visto che l'unica categoria con un solo partecipante è quella della Poképasta e spero che entro domani arrivi qualcuno che si iscriva in quella categoria in modo da poter svolgere le gare in maniera regolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una Volta aperto il primo turno quanto tempo ci sarà  per disegnare?

Sto ancora pensando ai tempi poiché ci sono diversi tipi di disegno combinati a diverse categorie e quindi ci possono essere utenti che devono fare disegni più impegnativi, aggiungi anche l'ambizione di raggiungere il primo posto perciò i tempi dovranno essere ragionevoli ma entro domani prenderò una decisione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ancora pensando ai tempi poiché ci sono diversi tipi di disegno combinati a diverse categorie e quindi ci possono essere utenti che devono fare disegni più impegnativi, aggiungi anche l'ambizione di raggiungere il primo posto perciò i tempi dovranno essere ragionevoli ma entro domani prenderò una decisione.

grazie,un'ultima cosa, se si fa il disegno tradizionale bisogna disegnare Pure un' ambientazione che faccia da sfondo o è meglio solo il disegno del pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie,un'ultima cosa, se si fa il disegno tradizionale bisogna disegnare Pure un' ambientazione che faccia da sfondo o è meglio solo il disegno del pokemon?

Fare lo sfondo meno è puramente facoltativo :) è valido in entrambi i casi

Il primo turno è iniziato! Questa discussione sarà  usata solo per visualizzare il regolamento o per esporre domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se un utente non partecipa verrà  squalificato,ma se la categoria aveva solo 2 partecipanti che succede,l'utente che ha postato passa il turno?

questo vale per tutte le categorie: se posta solo un utente passa se posta più di uno verrà  fatto il giudizio normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io starei aspettando....

non ho intenzione di consumare matita prima dell'inizio ufficiale, sono leale  :sisi:

a dire la verità  sei stato squalificato per non aver postato il tuo disegno nel primo turno e domani alle 23:59 finisce il secondo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dire la verità  sei stato squalificato per non aver postato il tuo disegno nel primo turno e domani alle 23:59 finisce il secondo :/

c'è stato un primo turno????????????????

quando? non ne sapevo nulla D:

nessuno ha postato roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è stato un primo turno????????????????

quando? non ne sapevo nulla D:

nessuno ha postato roba

Emh... in verità ...

 

 

 

Il primo turno è iniziato! Questa discussione sarà  usata solo per visualizzare il regolamento o per esporre domande.

e poi....

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82015-contest-di-disegno-4x4-1st-turn/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...