albyone Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Quando escono i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ve l'ho detto manca il giudizio di iPhione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ve l'ho detto manca il giudizio di iPhione Potresti sollecitarlo o quantomeno fare in modo che i risultati escano al più presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Potresti sollecitarlo o quantomeno fare in modo che i risultati escano al più presto? gliel'ho detto e provo a rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 gliel'ho detto e provo a rifarlo Ad un certo punto io ti direi di fare senza di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ad un certo punto io ti direi di fare senza di lui. non credi sia corretto, i voti della prima fase si basavano su tre giudici... Magari sostituirlo con qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ha espresso il giudizio sto scrivendo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ha espresso il giudizio sto scrivendo la discussioneok, buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 A quando il vincitore della finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ancora non è finito il contest, la scadenza è il 28 febbraio (giusto?) Posto il link alla discussione perché è scomparsa xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85435-contest-di-disegno-4x4-la-finalissima/#entry1839849 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 L'iscrizione è gratuita ? Posso disegnare su carta e poi fare foto da mandartela in mp ? Posso disegnare pokemon di 6a generazione ? Dimenticavo il disegno va a colori o in bianco e nero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 L'iscrizione è gratuita ? Posso disegnare su carta e poi fare foto da mandartela in mp ? Posso disegnare pokemon di 6a generazione ? sei un po' in ritardo (giusto un pochino xD) guarda il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non ho pp mi accettate lo stesso ? Plz ma non ho capito se i pokemon di 6a generazione su carta posso farli Ho letto meglio e non ho capito se si deve disegnare un pokemon esistente o inventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non ho pp mi accettate lo stesso ? Plz ma non ho capito se i pokemon di 6a generazione su carta posso farli Ho letto meglio e non ho capito se si deve disegnare un pokemon esistente o inventatose posso ... In realtà non si può nemmeno partecipare, perché la gara è già in atto, e da più di un mese. Sei arrivato in ritardo, ma sarà per la prossima volta, ci saranno altri momenti! P.s siamo alla finale tra stitch98 ed albyone, hanno un tempo di preparazione molto lungo perché, se non ricordo male, hanno due disegni da eseguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 se posso ... In realtà non si può nemmeno partecipare, perché la gara è già in atto, e da più di un mese. Sei arrivato in ritardo, ma sarà per la prossima volta, ci saranno altri momenti! P.s siamo alla finale tra stitch98 ed albyone, hanno un tempo di preparazione molto lungo perché, se non ricordo male, hanno due disegni da eseguireA ok ho visto solo oggi la discussione e quindi non posso ok sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io l'ho dimenticato, scusa. Non avevo grandi idee, perciò comunque penso che avrebbe vinto albyone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 A quando il topic finale e la distribuzione dei premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Quando avverrà la distribuzione dei premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Gli inviamo un mp? Dopotutto credo che la classifica sia scontata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Va bene. Prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Gliel'ho appena inviato, sono arrivata solo ora a casa, speriamo lo legga presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Gliel'ho appena inviato, sono arrivata solo ora a casa, speriamo lo legga presto Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Lo invio anche a mio-sama, anche lei era un giudice, magari lei risponde :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Mi scuso veramente tanto per essere stato assente in queste settimane ma tanti problemi mi hanno sorpreso con tempestività e solo oggi sono riuscito ad accedere per avvisare tutti. Ma non dovete preoccuparvi perché credo di poter annunciare i vincitori entro la fine del mese anche se non prometto nulla. Chiedo ancora scusa a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Mi scuso veramente tanto per essere stato assente in queste settimane ma tanti problemi mi hanno sorpreso con tempestività e solo oggi sono riuscito ad accedere per avvisare tutti. Ma non dovete preoccuparvi perché credo di poter annunciare i vincitori entro la fine del mese anche se non prometto nulla. Chiedo ancora scusa a tutti. Fai con comodo! Ricordati però che noi stiamo aspettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.