Vai al commento

[Contest di Disegno] 4x4 ~ Domande e Regolamento

Nalier.

Post raccomandati

Non ho pp :( mi accettate lo stesso ? Plz ma non ho capito se i pokemon di 6a generazione su carta posso farli

Ho letto meglio e non ho capito se si deve disegnare un pokemon esistente o inventato

se posso ... In realtà  non si può nemmeno partecipare, perché la gara è già  in atto, e da più di un mese. Sei arrivato in ritardo, ma sarà  per la prossima volta, ci saranno altri momenti! ^^

P.s siamo alla finale tra stitch98 ed albyone, hanno un tempo di preparazione molto lungo perché, se non ricordo male, hanno due disegni da eseguire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso ... In realtà  non si può nemmeno partecipare, perché la gara è già  in atto, e da più di un mese. Sei arrivato in ritardo, ma sarà  per la prossima volta, ci saranno altri momenti! ^^

P.s siamo alla finale tra stitch98 ed albyone, hanno un tempo di preparazione molto lungo perché, se non ricordo male, hanno due disegni da eseguire

A ok ho visto solo oggi la discussione e quindi non posso :( ok sarà  per la prossima volta
Link al commento

Mi scuso veramente tanto per essere stato assente in queste settimane ma tanti problemi mi hanno sorpreso con tempestività  e solo oggi sono riuscito ad accedere per avvisare tutti. Ma non dovete preoccuparvi perché credo di poter annunciare i vincitori entro la fine del mese anche se non prometto nulla. Chiedo ancora scusa a tutti.

Link al commento

Mi scuso veramente tanto per essere stato assente in queste settimane ma tanti problemi mi hanno sorpreso con tempestività  e solo oggi sono riuscito ad accedere per avvisare tutti. Ma non dovete preoccuparvi perché credo di poter annunciare i vincitori entro la fine del mese anche se non prometto nulla. Chiedo ancora scusa a tutti.

Fai con comodo! Ricordati però che noi stiamo aspettando.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...