Char97 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io ho scaricato una hack rom e ho myboy sul cell Una volta scaricato non me lo trova nei download dove sono gli altri giochi P.s. la hack in questione é smeraldo perfetto e finisce con ".rar"Dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Devi estrarlo come File di Tipo .Gba The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Puoi spiegarmi come fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Per estrarli ti serve un'altra applicazione chiamata Es files gestore, quando la userai cerca il file .rar selezionalo e nel sottomenu ci sarà l'opzione estrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Scaricati l'app Rar (é gratuita) dopo che l'hai scaricata Clicca Sul File della Rom in Downlaud. Ti portera nel'app rar Clicca sul file in questione. Clicca estrai e Otterai il File con .gba poi vai nel emulatore e la Troverai li Pronta per essere usata. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 il mio mi permette anche di usare le rom direttamente dai file zip/ rar io uso myboy versione 1_5_22 scaricata da un sito esterno in formato apk e installata sul mio telefono . Non dovete fare niente di tutto cio ne estrarre ne fare altro semplicemente scaricare da un sito esterno le rom e farle partire, io le scarico da coolrom in inglese o in giro nei vari forum le trovi in italiano le hack rom funzionano, io ho modificato un rubino per metterci cose e me l ha fatto partire tranquillamente senza estrarlo al massimo puoi provare a metterlo sul pc estrarlo con winzip e metterlo in formato zip cosi la tua versione di my boy te lo legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.