spada99 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 in pokemon rf in squadra non ho pokemon elettro o fuoco quindi sono indeciso se evolvere eevee in flareon o jolteon qual'è il più utile visto che ho appena battuto erika la capopalestra d'erba? aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Mhhhh io ti consiglio jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Io penso Jolteon... Dipende dal tuo team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Dipende dallo starter! Se hai scelto Charmander va benissimo Jolteon(elimina i fastidiosi tipi acqua), se hai scelto Squirtle ti consiglio Flareon! Sappi però che entrambi sono molto belli e molto forti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Jolteon ha 1 sola debolezza ed è più versatile, considera poi che Scarica ti para spesso le chiappe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Le STAB di Jolteon e Flareon sono entrambe speciali, solo che Jolteon ha 110 base Satk, che è molto maggiore rispetto a quello di Flareon. Direi quindi Jolteon, anche se entrambi nella 3^ gen non sono molto potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Jolteon mi piace :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Jolteon è abbastanza veloce e ha un buon Att.Spe., l'unica pecca è che ha bisogno di un piccolo aiutino in termini di MT (la 25). Il più è abbastanza utile contro Lorelei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 jolteon sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Per me Jolteon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Jolteon è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Jolteon è meglioe bello anche quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 al di la della bellezza se vuoi vederla sul piano prestazionale prenditi il tipo che piu ti manca e che ti serve per una eventuale lega !cmq per la lega preferirei jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.