Pidgeot402 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Salve a tutti, chiedo scusa in caso sbaglio sezione, ma posso passare i pokemon da nero alla pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Si,con il Poketrasferitore. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Devi mettere, in pokèmon nero, 30 pokèmon nel box 1... salvi e spegni il gioco.. poi vai sul pokètrasferitore e segui tutti i passaggi... quando li ha trasferiti sulla pokèbanca spegni il pokètrasferitore Levi la cartuccia e inserisci la cartuccia di pokèmon x-y-or-as... poi vai sulla pokèbanca segui i passaggi e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Si, con il Pokétrasferitore, gratuitamente scaricabile dopo l'acquisto della Pokébanca. Esso vale sia per BW che per BW2 (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ah okay pensavo che si potesse fare solo bianco/nero 2Ultima domanda: ho anche diamante e vorrei passarli a nero, posso fare tramite 3ds e ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Certamente!Dopo aver pagato i 5 euro per l'abbonamento annuale della Banca Pokémon sarà possibile scaricare un Software chiamato PokéTrasferitore.Questo software permette di trasferire tutti i Pokémon presenti nel primo box dei giochi BW/BW2.Quindi, ogni volta che vorrai trasferire dei Pokémon su XY oppure ORAS, dovrai prima di tutto spostare i Pokémon da trasferire nel primo box del gioco BW/BW2. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Certamente!Dopo aver pagato i 5 euro per l'abbonamento annuale della Banca Pokémon sarà possibile scaricare un Software chiamato PokéTrasferitore.Questo software permette di trasferire tutti i Pokémon presenti nel primo box dei giochi BW/BW2.Quindi, ogni volta che vorrai trasferire dei Pokémon su XY oppure ORAS, dovrai prima di tutto spostare i Pokémon da trasferire nel primo box del gioco BW/BW2. :]Posso scambiare pokemon da diamante a nero con un 3ds e da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Si. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Si. Mi puoi dire come? Perché già provai e non ci so mai riuscito 😩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Risolto, si può chiudere Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. E buon anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.