Ariolu Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prima di incominciare qualche premessa:1)Da oggi in poi,mi spiace,ma non accetto più richieste di aiuto,visto che me ne arrivano un miliardo a giorno e sono troooooppo incasinato per gestirle...2)Accetto solo PP e/o doll a meno che non abbiate eventi rari.3)Per ora c'è poca roba,ma in qualche tempuccio evso tutti i miei SFKB (userò i set di Smogon!)[se avete qualche esigenza speciale ditemi come lo volete]4)Tuutta la roba che offro è legit(sennò lo specifico),al massimo se li volete considerare cheat perchè ho usato vigorstrumenti presi dal ps per evsare,ma roba così banale che dovete proprio essere dei haters...5)Breedo con tutte le mosse che volete,legali e di 6a gen. Competitivi non in saldo: Talonflame @ Sharp BeackAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Roost0.10 PP Cloyster @ Focus SashAbility: Skill LinkEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Icicle Spear- Rapid Spin- Shell Smash- Explosion0.10 PPChansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Stealth Rock- Seismic Toss 0.15 Roba inSylveon @ Choice SpecsAbility: PixilateEVs: 244 HP / 252 SpA / 12 SpeModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Shadow Ball- Hidden Power <----- ivs modificate per l'hp fire OFFERTA! A soli 0.11 PP!(prezzo dopo l'offerta 0.15) Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy Nature- Gyro Ball- Leech Seed- Power Whip- Spikes SAAAALDI!A soli 0.12 PP (Prezzo dopo l'offerta 0.16) Eventi UT! Pokémon Jump Festa 2015 DistributionPokémon Center Mega Tokyo Opening DistributionPokémon Center Mega Tokyo Opening Distribution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Quanti pp per talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Quanti pp per talonflame? 0.10? Solo che mi manca di evsarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Aggiornato con un paio di eventi e Talon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Pap! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 quando sarò meglio potrete acquistare molta roba :£ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Plalp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Chansey è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Chansey è shiny? Se non è specificato no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se non è specificato no Credo 0.15 pp sia troppo :/ Avrei voluto prendere, mi dispiace .-.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.