BosiPLS Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Salve, mi servirebbe un aiuto per tipo il 2° team competitivo che creo.Volevo utilizzare Whimsicott come LeadWhimsicott @ Non saprei per lo strumentoAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Leech Seed- Giga Drain- Ripeti- ProvocazioneVolevo usare Infernape come revengeInfernape @ StolasceltaAbility: Iron FistEVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 SpDJolly Nature- Stone Edge (per i Mega Charizard X/Y)- Thunder Punch- Fire Punch- Power up-punch/Mach PunchMilotic come tank specialeMilotic @ LeftoversAbility: PelleduraEVs: 252 HP / 252 spD / 4 spACalm Nature- Scald- Toxic- Recover- Ice Beame un eventuale Mega Garchomp come sweeper fisicoGarchomp @ GarchompiteAbility: SabbiaveloEVs: (non saprei come distribuirle)Questo Garchomp per me é un'incognita, mi servirebbe un moveset fisico con però Lanciafiamme, per buttare giù eventuali Tank fisici, quindi devo mettere anche delle Evs in spA. Questi sono i 4 pokemon che penso di mettere per ora, mi servirebbe appunto un aiuto per completare il Team, o anche per cambiare certi moveset/pokemon.Qualsiasi aiuto é ben accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lizardon00 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 che dici di mettere un metagross che è di tipo psitico e acciaio e poi e un muro in difesascusate l'italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Infernape come revenge ti consiglio questo setInfernape @ Choice ScarfAbility: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Close Combat- U-turn- Stone EdgeFlare Blitz e Close Combat sono le STAB ffuoco e lotta di infernape, u-turn per avere momentum e stone edge appunto contro i charY/XPer Garchomp puoi provare questo set mistoGarchomp-Mega @ GarchompiteAbility: Sand ForceEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaughty Nature- Earthquake- Draco Meteor- Fire Blast- Stone EdgePer gli altri due pokemon potresti mettere un setter ed uno spinner/defogger visto che ti mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.