Paqui96 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Salve a tutti Esattamente 3 giorni fa ho aggiunto delle basi segrete utilizzando dei QR Code (e fin qui niente di strano dato che l'ho fatto spessissimo) e dopo aver fatto "amicizia" con 2 di queste basi e dopo aver fatto il mio Rubabandiera giornaliero ho spento aspettando che si aggiornassero le bandiere per giorno dopo.Bhe sono 3 giorni e sta ancora cosi. Nessuna bandiera in tutta Hoenn e i miei "ospiti" continuano a dirmi "torna domani" Che devo fare ??? Perchè non si aggiornano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Hai cambiato l'orario o la data del 3ds appena li hai aggiunti sperando che ci fossero le bandiere?Se si ecco il motivo. Dopo che lo fai gli eventi giornalieri tipo le bandiere rimangono bloccati per qualche giorno Quindi aspetta pazientemente 2-3 giorni senza cambiare data o ora al tuo 3ds e tutto tornerà normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.