DavionXY Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ragazzi volevo sapere una cosaUna mia amica mi ha detto ieri che dopo aver comprato Zaffiro Alpha e registrato il codice sul sito della nintendo ha potuto scaricare un gioco gratisSapete come si fa? E poi deve essere una edizione limitata?Grazie in anticipo e scusate se magari ho sbagliato sezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 nono, non deve essere necessariamente un edizione limitata, basta che inserisci il codice di una console più un gioco e puoi scaricarlo pure tu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Devi registrare il codice di un 2ds/3ds/3dsxl e quello di un gioco fra ro, za, ssb 3ds sul club nintendo e potrai partecipare a una promozione per scaricare gratis un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ah capito ^_^Grazie mille!!E si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bene, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.