Samford Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, mi chiamo Samuele e gli amici mi chiamano Sam, ho 22 anni e gioco ai Pokémon dai tempi di Pokémon Giallo e sono un fan dell'anime che ritengo uno dei migliori cartoni animati. Vi leggo da tanto tempo e ho deciso di iscrivermi. La mia regione preferita è Kalos e il mio videogioco preferito è Pokémon Y, anche se come storia la migliore credo sia quella di Zaffiro Alpha, nell'anime la mia preferita è Lucinda e quindi nell'anime le mie serie preferite sono quelle di Sinnoh. Nei videogiochi ho sempre scelto uno starter d'acqua eccetto in Pokémon Giallo, il mio preferito degli starter è Piplup e i miei Pokémon preferiti sono Victini e Darkrai, anche se in generale ritengo ogni Pokémon bello per le sue caratteristiche uniche. Gli altri hobby sono i videogiochi, il wrestling, il ciclismo, il calcio e l'NBA, di cui mi occupo anche per diverse testate giornalistiche. Il mio libro preferito è Il Signore Degli Anelli e ritengo John Ronald Reuel Tolkien il più grande scrittore mai esistito, il mio film preferito quindi sono le trilogie de Il Signore Degli Anelli e de Lo Hobbit, che ritengo i più grandi capolavori del cinema. GOTTA CATCH 'EM ALL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Una presentazione molto dettagliata! Benvenuto, ti auguro una buona permanenza qui su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto! Hai ragione, il Signore degli Anelli e Lo Hobbit sono dei film!Tranne un piccolo dettaglio che nello Hobbit proprio non mi è piaciuto… ma vabbè! Sono gusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 benvenuto ^__^ Purtroppo con i film de lo Hobbit non hanno fatto un lavoro eccelso... ma forse, guardando le versioni estese, potrebbero migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto Mi raccomando ricordati di distruggere l'anello al Monte Pira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samford Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Diciamo che il film de Lo Hobbit secondo me è stato un capolavoro anche se non ha seguito completamente il libro, Jackson ha dovuto aggiungere alcune cose dato che Lo Hobbit è una fiaba e non avrebbe reso bene come film se non con delle aggiunte, chi ha letto il libro sa che un film seguendo completamente il libro non avrebbe reso bene, il libro credo sia un bellissimo libro forse non ai livelli de Il Signore Degli Anelli e de Il Silmarillon, comunque non era adatto a un film e inoltre Jackson nella versione cinema ha tagliato alcune scene che si trovano nella versione integrale e che completano le assenze dovute ai tempi limitati che deve avere il film, quindi ritengo comunque il film di Jackson un capolavoro dato che ha reso onore agli scritti di Tolkien come ancora nessuno era riuscito a fare, aggiungendo cose sue ma comunque senza snaturare i libri e il significato che aveva dato Tolkien ai suoi scritti. In fondo bisogna dire che Lo Hobbit è una fiaba e Il Signore Degli Anelli un romanzo. Creare un film da una fiaba è più difficile che creare un film da un romanzo e in questo Jackson è comunque riuscito a fare dei grandi capolavori. Comunque grazie del benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.