Xu 98 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sera a tutti,sono Xu 98Dopo idea dell asta misteriosa,avevo in mente di fare un altro tipo di asta,dove i prezzi partono bassi,0.01 pp,ovviamente tutti possono partecipare,più siamo,meglio èIo invento la storia dell pokemon che volete mettere all asta e voi mettete il pokemomOvviamente,è tutto gratis xDNn so,che ne pensate?scrivetelo qua sotto,ci vediamo alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sera a tutti,sono Xu 98Dopo idea dell asta misteriosa,avevo in mente di fare un altro tipo di asta,dove i prezzi partono bassi,0.01 pp,ovviamente tutti possono partecipare,più siamo,meglio èIo invento la storia dell pokemon che volete mettere all asta e voi mettete il pokemomOvviamente,è tutto gratis xDNn so,che ne pensate?scrivetelo qua sotto,ci vediamo alla prossima Non ho capito Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Dato che non è un'asta, sposto nel bar utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Allora,di solito le aste sono individuali,stavo pensando di farne uno di tutti,dove ognuno mette un pokemon all asta,Prezzo iniziale 0.01 pp per ogni pokemon,così hanno la possibilità di vincere anche quelli con pochi pp Io mi invento una storiella,per il vostro pokemon all asta,se andate a vedere le mie vecchie aste,saprete di cosa sto dicendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.