Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Offro: Aggron, Arceus, Regigigas, Gigalith shiny, Pokémon safari che voleteCerco: PoképointsPokémon normali: 0,5 PPShinies: 1,5 PPLeggendari (escluso Arceus): 2 PPPokémon del Safari Amici: 1 PPArceus: 3 PPArceus è già EVsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Non vorrei dirti niente, ma secondo me i prezzi sono più che esagerati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Dimezzo i prezzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Visita il mio mercatino per sapere che prezzi hanno di solito i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Piké normali e safari: 0,2 ppShiny: 0,6 ppLeggendari: 1 ppArceus: 1,3 ppVa bene adesso? Spero di si perché sono a corto. Codice Amico: 3866 9114 7962 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Credo che dovresti seguire il consiglio di Xu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Normali e safari: 0,01 ppShiny: 0,03 ppLeggendari: 0,06 ppArceus: 0,09 ppLo so ma sono a corto... se magari qualcuno me ne donasse un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Trovi anche pokemon sfkb a 0,05pp.. Ora vanno bene MF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Amico,sembri uno che chiede elemosina,ma io son talmente gentile da donarti qualcosa,nn sognare troppo,sarà 0.10pp per cominciare su questo forum,tattica per guadagnare? Compri al mercatino,cloni e lo metti all asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 I prezzi sono bassi a quanto ho visto facendo paragoni ... non chiedo elemosina sono qui da poco (convalidato) Oki grazie. Spero che clonando col mio pokegen siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Pp donati,benvenuto su pokemonmillennium buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie ^-^. Arceus è clonato xD Però non ha il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Raga,come si clona?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide0509 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 sono interessato ad arceus mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.