CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 non mi sbagliavo sulla rowling ( non ho scritto nnt per paura di sbagliare) sì il 3ds oro/nero con le triforze Ho appena letto la tua presentazione :3 Anche a me piacciono i giochi di Kirby . A quello su Wii io e mio fratello gemello ci passammo delle ore a giocare insieme. Davvero belli come giochi. In generale adoro ogni serie della Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ho appena letto la tua presentazione :3 Anche a me piacciono i giochi di Kirby . A quello su Wii io e mio fratello gemello ci passammo delle ore a giocare insieme. Davvero belli come giochi. In generale adoro ogni serie della Nintendo la nintendo ha le migliori esclusive, le mie preferite in assoluto sono zelda e metroid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 la nintendo ha le migliori esclusive, le mie preferite in assoluto sono zelda e metroid[/quotenon ho mai giocato a Metrod :\ È un action 2d, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 la nintendo ha le migliori esclusive, le mie preferite in assoluto sono zelda e metroidnon ho mai giocato a Metrod :\ È un action 2d, giusto?è molto bello, è un rpg action, poi in base all'episodio è 2d o 3d, comunque te lo consigliops hai dimenticato una parentesi quadra nel quotepps se inizi a provare metroid ti consiglio di giocare ad un'emulatore del gba allo zero mission Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 è molto bello, è un rpg action, poi in base all'episodio è 2d o 3d, comunque te lo consigliops hai dimenticato una parentesi quadra nel quoteFantastico, lo proverò di sicuro. Su che console posso trovarlo? Anche Kid Icarus mi piace molto (Ovviamente è sempre Nintendo ahah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Fantastico, lo proverò di sicuro. Su che console posso trovarlo?Anche Kid Icarus mi piace molto (Ovviamente è sempre Nintendo ahah).i metroid sono su: nes, snes, gbc, gba, gamecube, wii, dskid icarus lo conosco solo di fama, lo dovrei provare prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 i metroid sono su: nes, snes, gbc, gba, gamecube, wii, dskid icarus lo conosco solo di fama, lo dovrei provare prima o poiGrazie dell'informazione Credo proprio che incomincerò a risparmiare soldi per la speciale edition di Zelda a Febbraio Buonanotte , è è stato un piacere intraprendere questa discussione notturna con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Grazie dell'informazione Credo proprio che incomincerò a risparmiare soldi per la speciale edition di Zelda a Febbraio Buonanotte , è è stato un piacere intraprendere questa discussione notturna con teidem, notteps, lo hai giocato fire emblem? ( sempre della nintendo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome to Pokèmon Millenium! :3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buona permanenza, continua a restare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Viv Harry Potter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome to Pokèmon Millenium! :3 XD Buona permanenza, continua a restare qui Ciao e buona permanenza, credo... Benvenuto! Grazie mille a tutti voi Senza dubbio continuerò la mia permanenza su questo bel forum Viv Harry Potter! Fantastico! Harry Potter non si dimentica, quando li rivedo mi commuovo e divento triste ripensando al fatto che la saga si è conclusa :/ Non so se lo sai, ma la Rowling sta lavorando alla trasposizione cinematografica del libro "Gli animali fantastici: dove trovarli" . Darà vita ad una trilogia basata sulla storia di Newt Scamandro (Se non erro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Welcome (?) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.