almighal Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao a tutti vorrei usufruire della promo ma a quanto ho capito non si possono registrare 2 console uguali sullo stesso account, io nel mio ho già registrato un 3ds xl blu.. Adesso ne ho un altro col codice inutilizzato.. Vorrei scambiarlo con un altro codice di 3ds/xl diverso dal mioFatemi sapere raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80604-super-lotteria-di-fine-anno-vinci-un-premio-speciale/Tenta la fortuna qui â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 La Nintendo non fa distinzione fra 3ds xl blu o rosso o nero, quindi se registreresti quel codice ti registrerebbe una 3ds xl. Ti consiglio di creare un nuovo account e di fare la promozione lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E allora con un 3ds non xl non posso farlo sullo stesso account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao a tutti vorrei usufruire della promo ma a quanto ho capito non si possono registrare 2 console uguali sullo stesso account, io nel mio ho già registrato un 3ds xl blu.. Adesso ne ho un altro col codice inutilizzato.. Vorrei scambiarlo con un altro codice di 3ds/xl diverso dal mioFatemi sapere ragadevi crearti comunque un altro account per partecipare alla promo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E allora con un 3ds non xl non posso farlo sullo stesso account? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Si con uno non xl si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sbrancax Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 io forse ho un pin 3ds ke non posso usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vuoi scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 si prima però lo devo trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 raga nessuno ha un codice di un 3ds da scambiare col mio xl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 up nessuno ha un codice di un 3ds da scambiare col mio 3ds xl??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 up ancora niente... nessuno scambia un codice 3ds col mio 3ds xl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non fai prima a crearti un nuovo account? Se ti serve per il gioco della promozione c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 se faccio come dici tu perdo i punti nel mio account nintendo club però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 se faccio come dici tu perdo i punti nel mio account nintendo club però Umh, non credo ma non vorrei dirti una cavolata... Comunque tu quando hai registrato l'altro codice del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 A luglio.. Se creo un altro account perdo i punti che mi darebbe la console e il gioco.. Per questo cercavo un codice di un altra console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ad agosto.. Se creo un altro account perdo i punti che mi darebbe la console e il gioco.. Per questo cercavo un codice di un altra console Beh ma allora non è mai sfruttato la promozione :3 Per caso i colori dei due 3ds è diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 No avevo un 3ds XL blu registrato a luglio.. Ora ho un codice di un altro 3ds XL blu e di zaffiro.. Per la promo dovrei registrare questi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 No avevo un 3ds XL blu registrato a luglio.. Ora ho un codice di un altro 3ds XL blu e di zaffiro.. Per la promo dovrei registrare questi 2 Aaaah Peccato... Vabbè, se ne avrei uno ti aiuterei ma purtroppo... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.