Shiny mew Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non so se c'è qualcuno che gioca ancora ad animal crossing, comunque chi mi sa dire di preciso quanti fiori ed alberi servono per la città perfetta? E poi per questioni di amministrazione ho dovuto spostare tutti i fiori tranne le rose nella spiaggia, ora ho visto che ci stanno abbastanza bene e vorrei lasciarli lì, contano comunque nel conteggio della città perfetta anche se si trovano sulla spiaggis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Allora io primagiocavo perché mi piaceva zqcmq io avevo la città perfetta e devi avere 110 alberi e 100 fiori Credo che nella siaggia si contano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Veramente ne bastano 75 di fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Scusa Non pensavo ne servissero75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Guarda ti capisco,probabilmente ti sei confuso con il titolo per nintendo DS,li ne servivano 100 di fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 bene grazie, mi sembra anche che non ci dovrebbero essere rifiuti, contano le conchiglie sulla spiaggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Conchiglie e coralli sono ben accettati Invece non lo sono oggetti,fossili,giroidi e i rifiuti (gommoni,scarpe,barattoli...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.