Shiny mew Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Non so se c'è qualcuno che gioca ancora ad animal crossing, comunque chi mi sa dire di preciso quanti fiori ed alberi servono per la città perfetta? E poi per questioni di amministrazione ho dovuto spostare tutti i fiori tranne le rose nella spiaggia, ora ho visto che ci stanno abbastanza bene e vorrei lasciarli lì, contano comunque nel conteggio della città perfetta anche se si trovano sulla spiaggis?
Hylian Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Allora io primagiocavo perché mi piaceva zqcmq io avevo la città perfetta e devi avere 110 alberi e 100 fiori Credo che nella siaggia si contano
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Guarda ti capisco,probabilmente ti sei confuso con il titolo per nintendo DS,li ne servivano 100 di fiori
Shiny mew Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 bene grazie, mi sembra anche che non ci dovrebbero essere rifiuti, contano le conchiglie sulla spiaggia?
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Conchiglie e coralli sono ben accettati Invece non lo sono oggetti,fossili,giroidi e i rifiuti (gommoni,scarpe,barattoli...)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.