Sunny Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Bho,seguo lo schema del regolamento per le richieste grafiche: 1: Tipo del Lavoro: Set2: Dimensioni: basta che la posso mettere nel forum,pero' l'icon mi andrebbe bene grande quanto quella che ho adesso3: Soggetto/Immagini da utilizzare: Majo Gaeru(Raganella) di Ojomajo/Magica Doremi.Per l'icon dal 0:29 al 0:30 di questo video,dove si mette a cantare http://www.youtube.com/watch?v=xATnCUpUxzE,dovrestefare una gif,ecco.Riguardo alla firma fate voi,vi do carta bianca,sarebbe bella una gif pure per la firma.4: Le immagini del video per l'icon(o meglio in video in generale0 e'in bassa risoluzione o qualcosa del genere,se potete renderla piu'luminosa e migliorarla.. E magari togliere il logo di Italia1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao! Se riesco vorrei provare io, almeno per l'avatar.Vorresti solo la gif oppure anche una scritta in trasparenza?Per "scritta in trasparenza" intendo qualcosa del genere: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao! Se riesco vorrei provare io, almeno per l'avatar. Vorresti solo la gif oppure anche una scritta in trasparenza? Per "scritta in trasparenza" intendo qualcosa del genere: Grazie,no nessuna scritta,vedi cosa riesci a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Se devo essere sincero si capisce ben poco.Che icon vuoi? Hai messo più soggetti :oE invece per la sign, cosa ci deve essere?Perché ci potrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao :3Purtroppo il mio PS è andato in corto, non riesco più a creare gif D:Mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se devo essere sincero si capisce ben poco.Che icon vuoi? Hai messo più soggetti :oE invece per la sign, cosa ci deve essere?Perché ci potrei provare Per la sign carta bianca,pero'deve essere su Lullaby di Ojomajo Doremi(cioe'Magica Doremi)Per l'icon una gif su Raganella sempre della serie sopra,precisamente del video http://www.youtube.com/watch?v=xATnCUpUxzE,dal0.29 al 0.30 del video,nella parte in cui si mette a cantare (con la faccia da pazza ma vbb)Ora e'piu'chiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.