MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ho visto molte aste così è volevo provare a farne una...Il pokèmon che offro è un sfkb particolare!Se avete capito di chi si tratta comunicate in mpBase d asta= 0.05 ppRilancio= 0.02 pp 1* indizio= penso che quasi tutti l abbiano avuto in squadra almeno una volta.Darò un indizio ogni due rilanciVia con l asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 devi prima chiedermi il permesso marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 devi prima chiedermi il permesso marco Come c'è un permesso? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 leggi nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Scusa quale firma? Sono da tablet e non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ti ho inviato un mp marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 2* indizio= è nella squadra di un superquattro della lega di pokèmon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 risolto,scusate interruzione di prima,potete continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Regalo un 3 indizio= può volare ed è molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 vabbè ma io ho inventato l'asta inversa ma non chiedo il permesso a tutti dovresti essere contento se vedi che a qualcuno piace la tua idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 vabbè ma io ho inventato l'asta inversa ma non chiedo il permesso a tutti dovresti essere contento se vedi che a qualcuno piace la tua idea infatti sono felice che la idea funziona,ma nn vorrei che uno spacciasse per sua p.s marcolino nn centra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Un utente a già indovinato di chi si tratta Ora provate a dire chi è qui: è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 le sue iv sono 31/31/31/31/31/31 ? (so che hai scritto che è flawless,ma io uso solo pokèmon con tutte le iv perfette ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Esatto sono proprio così 0.12Per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Esatto sono proprio così allora punto 0,14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 4* indizio (penultimo)= questo pokèmon possiede le ali, ed è usato principalmente per attaccare per primo dato che è molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0.18 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 5* indizio (ultimo): è di tipo fuoco/ volante Proprio nessuno? Per ora è in testa nanana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Direi che la vincitrice è nanana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Direi che la vincitrice è nanana way!! ho vinto la mia prima asta !X3 ti pago adesso ? ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.