FutureGenesis Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 avavo aperto una discussione sul fatto che no riuscivo a collegarmi alla wi fi ora ci sono riuscito ma il mio ds mi va on line solo se e tutto spento non posso tenere acceso ne computer ne xbox tanto meno ps3 ho un router d link e una connessione infostada ha e sul pc quando lo accendo e provo a connettere il ds mi dice che ce un contrasto di indirizai ip se mi risolvete il problema mi fate un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 A me succedeva più o meno la stessa cosa. NOn riuscivo a collegarmi se altre cose lo erano, soprattutto con un modem del tuo tipo Allora devi andare nelle impostazioni WI-Fi del DS e mettere all'Indirizzo IP il valore successivo, per esempio se hai 192.168.1.100 devi mettere 192.168.1.101. Con me ha funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FutureGenesis Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ora provo non mi va cosa faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 a me succedeva l'incontrario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.