testa Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ciao a tutti e buon 2015volevo chiedervi visto che ho finito lo spazio di 2 GB sulla scheda del 3ds fino a quanti Gb puo leggere una scheda sd del nintendo 3ds? e se levo la sceda sd a consolle spenta mi puo succedere qualcosa ai giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 fino a 32 gb, per i giochi non li perdi basta quando metti l'sd nel pc ti copi tutto, e ili metti sulla nuova.io ho fatto cosi quando l'o presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 No non succede nulla.Il 3DS penso supporti un qualsiasi scheda SD da 4gb, 8gb ecc...Per trasferire tutti i dati basta avere un PC, non perderai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ti basta passare i dati con il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.