Made01 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao a tutti, io sono Made01 (si pronuncia mà de non made ) il mio primo gioco di Pokèmon è stato Pokèmon Platino, da quello ho cominciato a comprare e ad amare tutti gli altri giochi di Pokèmon Riguardo all'anime, invece, le ultime serie (da Bianco e Nero in poi) non mi piacciono per niente, quindi ho smesso di seguirlo, ma penso che ricomincerò a guardarlo se faranno una nuova serie dedicata a ORAS I miei Pokèmon preferiti sono Suicune (come potete intuire dall'avatar) Zoroark e Darkrai.Beh che dire...spero di trovarmi bene in questa community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ★~ Welcome ~★ e Auguri★~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Doppia discussione, chiudo. Prima discussione >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.