Volpe1 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ragazzi ogni volta che incontro Volcarona non so come gestirlo,mi mette sempre in difficoltà e non so come contrastarlo.Poi con Eledanza diventa una vera è propria seccatura,quali sono i counter adatti per contrastarlo ?Invece per contrastare Slowbro ? È molto difensivo e con Pigro rompe sempre le scatole.Infine vorrei sapere come usare al meglio Mega Sableye perché vorrei inserirlo in un futuro Team e se è un valido Wall.Ultimissima domanda,quali sono i counter per Mega Beedrill perché lo sto usando e quindi voglio stare attento a non farlo andare KO perché è un Pokémon veramente eccezionale ed è una delle colonne portanti del mio attuale Team.Un grazie in anticipo per tutte le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sableye@SableyeniteNature BoldEvs:252 hp/252 def/252 SpaCalm MindRecoverShadow BallDark Pulse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Per Volcarona puoi usare Heatran o CharY/CharX, mentre per Slowbro usa Ferrothorn/Venusaur, a seconda del suo moveset (:Altrimenti, anche Zapdos/Magnezone/Rotom-Mow o W @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sableye@SableyeniteNature BoldEvs:252 hp/252 def/252 SpaCalm MindRecoverShadow BallDark Pulse. Grazie Per Volcarona puoi usare Heatran o CharY/CharX, mentre per Slowbro usa Ferrothorn/Venusaur, a seconda del suo moveset (:Altrimenti, anche Zapdos/Magnezone/Rotom-Mow o WPer Volcarona potresti dirmi come dovrebbero essere Heatran e Chiarizard ?Per Slowbro va bene anche Roserade ? Invece Rotom max Att.Sp vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Grazie Per Volcarona potresti dirmi come dovrebbero essere Heatran e Chiarizard ? Per Slowbro va bene anche Roserade ? Invece Rotom max Att.Sp vero ? Heatran e Char resistano a Giga Drain,Flamerthrower e Bug Buzz di Volca..Inoltre Heatran avendo a Disposizione Heart Power lo puo anche Killare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sableye@Sableyenite Nature Bold Evs:252 hp/252 def/252 Spa Calm Mind Recover Shadow Ball Dark Pulse. 252 in 3 statistiche oppure come opzione?anche perchè è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 252 in 3 statistiche oppure come opzione?anche perchè è impossibile Sbagliato io, volevo dire 4 in Spa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Grazie Per Volcarona potresti dirmi come dovrebbero essere Heatran e Chiarizard ?Per Slowbro va bene anche Roserade ? Invece Rotom max Att.Sp vero ?Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Ancient Power- Lava Plume- Flash Cannon- Earth PowerPer Charizard dipende se lo Megaevolvi in X o Y.Roserade va bene se non ha ancora usato 1/2 Calm Mind (Calmamente)Per Rotom si, 252 SpA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Sbagliato io, volevo dire 4 in Spa. Eh mi sembrava strano XDComunque grazie.Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Ancient Power- Lava Plume- Flash Cannon- Earth PowerPer Charizard dipende se lo Megaevolvi in X o Y.Roserade va bene se non ha ancora usato 1/2 Calm Mind (Calmamente)Per Rotom si, 252 SpA Perché Venusaur lo gestisce anche con un Calm Mind ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Eh mi sembrava strano XDComunque grazie.Perxhé Venusaur lo gestisce anche con un Calm Mind ?Dipende sempre :/Però rispetto a Roserade resiste maggiormente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Si hai ragione concordo. Ti ringrazio Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.